Corvino: “Badelj, Valero e Vecino, abbiamo un centrocampo che tutte le squadre ci invidiano. Li teniamo per rimanere ai vertici”

Corvino Conferenza Stampa Moena

Il direttore generale dell’area tecnica della Fiorentina, Pantaleo Corvino si è espresso con chiarezza circa alcuni elementi presenti nella rosa viola che sono diventati oggetto del desiderio di altre squadre: “Abbiamo un centrocampo importante, tra Badelj, Valero e Vecino. Un centrocampo che tutte le squadre ci invidiano. Per questo questi giocatori sono oggetto di appetito di tutte le altre squadre. Stiamo facendo un grande sacrificio: abbiamo intenzione di tenerli per rimanere ai vertici della classifica“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Se arriva i’croato, un esterno difensivo e un interno di metà campo, si può dire che Corvino ha fatto il suo ? Io direi di si, nell’ottica di un quadro generale dove la società nn ha scucito un euro, fare di più era (ad oggi meglio dire sarebbe) difficile. Ma, dare atto a Pantaleo di aver fatto un buon lavoro, nn assolve una società che si nasconde dietro il FPF, alla “cattiveria” dei politici fiorentini e mille altre prese per i fondelli. Ancora una volta, “gli insostituibili” si dimostrano più inutili di un frigorifero al Polo Nord, tanto, in questo giochino, i soldi li mettono solo i tifosi

  2. NON PENSO PROPRIO Corvino —i titolari potranno anche invidiarceli .. ma nel complesso con le alternative che essi hanno non credo che formi un centrocampo che alla lunga possa fare la differenza,,, troppa differenza tra titolari e riserve—

  3. Possiamo fare un campionato importante solo se cambiamo Sousa con un allenatore preparato.

  4. Caro Gaspa (franko48),
    in quanto cliente Che va allo stadio non c’e’ bisogno di invitarmi a sostenere la Viola (lo faccio stanne certo)!
    Ma ho anche il diritto di criticare questa Proprieta’ e di paragonarla a colui Che ha rovinato l’italia!
    Pensavo Che politicamente non ci fosse nulla peggio di berlusca! Invece tra renzi e Napolitano ci hanno dato il colpo di grazia.
    So Che non e’ questa la sede giusta per il tema politico e, difatti, avevo solo fatto paragone.
    Un saluto a te e al salento

  5. supercannabilover

    Per capirsi co i Panta: scudetto e’ il quarto posto e campionato di vertice tra quinto e ottavo posto.. cosi torna tutto.

  6. X Cisko73 – lascia perdere Renzi, la politica in generale e la gestione della società compresa. Visto ciò che scrivi vuol dire che di calcio giocato ne capisci, allora parla solo di quello. Metti da parte tutto il tuo livore contro i Della Valle e sostieni la tua squadra.

  7. Già.. Il grande Sassuolo che vende Sansone e vrsaliko e li sostituisce col primavera lirola e forse matri…
    Son convinto che questa proprietà non sia la migliore, ma certi tifosi ci tengono a renderci ridicoli lodando altre squadre nettamente inferiori a discapito della nostra amata Fiorentina!!
    Abbiamo tenuto i migliori e di offerte ne sono arrivate..

  8. Che ***** con questi sacrifici…. Ma smettete di sacrificarvi….vendete, andatevene….ma chi vi vuole.

  9. io almeno uno di questi tre lo venderei se ci fosse un’offerta adeguata e forse anche due, sono bravini ma lenti e gol non o fanno mai

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*