Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino: “Bernardeschi? Siamo fiduciosi che possa restare con noi, fatta offerta oltre le nostre possibilità. I giocatori con clausola sono…”

Pantaleo Corvino ha fatto il punto della situazione nella trattativa con Bernardeschi: “Con Federico abbiamo fatto una proposta due mesi fa che è andata oltre le nostre possibilità. Ma siamo stati contenti di averlo fatto per un calciatore che è nato e cresciuto con noi. Aspettiamo da tempo una risposta, non sta ancora arrivando, ci aspettiamo un segnale in tempi non troppo lunghi. Siamo fiduciosi perché il ragazzo ha sempre manifestato il desiderio di rimanere con noi. Giocatori con clausola? C’è Kalinic, e questa è stata messa quest’anno, un’altra l’abbiamo trovata, che è quella di Vecino da 24 milioni di euro, che scade il 10 agosto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Enrico, ma quale polemica ???
    È che questa mentalità al ribasso, ha stancato.
    Ritenere che siano tutti più coglioni dei nostri dirigenti, in grado di vendere giocatori per un importo superiore a ciò che valgono e con i soldi migliorare la squadra, si è rivelata più dannosa della grandine.
    Con le plusvalenze di Savic, Cuadrado e Alonso, nn hai migliorato un tubo.
    Anche perché, se ci fossero due giocatori migliori di Berna e Kalinic ad un prezzo più vantaggioso, nessuno darebbe a te 60/70 milioni per entrambi, permettendoti di comprare gente uguale per 30: li comprerebbero loro direttamente.
    Perdere questi due, significa dover trovare sul mercato almeno 23 gol (la somma dei gol segnati solo in campionato da entrambi), tanti gol sono tanti soldi !!!

  2. Redazione
    Che vuol dire che la clausula scade il 10 agosto ???
    Dopo il 10 agosto diventa invendibile o si possono accettare anche offerte minori ????
    Di Vecino intendo…
    E Kalinic a questo punto è confermata a 50 milioni ????

    Grazie
    Dopo il 10 di Agosto potrà partire a qualsiasi cifra. Prima del 10 in teoria per non meno di 24 milioni di euro. Su Kalinic Corvino non ha parlato di una cifra precisa. Redazione.

  3. Quanto ti piace cercare la polemica? 😂

  4. Andrea, lascia fare, tanto ormai l’è così. Sono tutti commercialisti dei DV.
    Farglielo capire che se ha la clausola a 50, nn dipende dalla società se resta o parte.
    Ma se l’offerta è inferiore resta, punto rè basta.
    Il mercato lo fai con i soldi che devono cacciare i DV, altrimenti sono più inutili di un frigorifero al Polo Nord.

  5. Ma che vuol dire “oltre le nostre possibilità ” , perché se così fosse avrebbe fatto una bella bischerata. Credo invece che sia stata possibile visto che è stata fatta!

  6. Per 30 milioni lo porto io dove vuole.. Dai facciamo i seri, lui ha rifiutato la Cina ma di proposte con il doppio del l’ingaggio gli possono arrivare.. Senza sousa poi non rimane troppo volentieri! Non è più giovanissimo e potrebbe essere l’ultima occasione per venderlo bene, non facciamo come con ilicic badelj montolivo Neto e tutti gli altri.. Ora vale tanto, vendi e reinvesti bene! Questo dobbiamo fare

  7. Allora Kalinic ha una clausola da 50 milioni, se non sbaglio. Quindi se ne offrono 30 resta qui. Giusto ?

  8. sullo scaffale del supermarket Viola trovate Bernardeschi articolo in scadenza e per questo mercato in promozione speciale Kalinic e Vecino …venite siori venite

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*