Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino-Borja Valero, nel pomeriggio il faccia a faccia

Terminate le visite mediche di Borja Valero ma non quella che potrebbe essere la sua ultima giornata con la Fiorentina. Infatti Pantaleo Corvino proprio nel pomeriggio incontrerà Borja all’interno del centro sportivo e in questo incontro, al netto delle parole che potrebbero volare, le parti metteranno sul tavolo ognuno le proprie verità. Dunque sarà l’occasione, forse, per mettere fine a questa telenovela e a meno di improbabili ripensamenti Borja Valero andrà all’Inter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Bravo Fiore! tu sì che vedi e dici le cose come stanno…..!

  2. In che lingua parleranno ? Corvino non parla italiano, Borja è straniero…. Si, Borja è starniero ma conosce la legge delle frustate e a lui gliene hanno date almeno tre, forti, dall’anno scorso ad ora, cioè da quando è arrivato Corvino. Con Pradè Borja aveva un tacito accordo di rinnovo per finire la carriera a Firenze, poi è cambiato tutto e lo si vorrebbe far passare anche per vigliacco ! Povera Fiorentina in che mani sei !!

  3. In questa situazione non ci sono santi né peccatori. La società vuole liberarsi di un ingaggio pesante. Il giocatore, attraverso il suo procuratore, a chiesto a più riprese un allungamento fuori mercato, per uno di 32 anni, cioè per altri 4 in tutto fino a 36. La società ha risposto picche, e lui ha cercato altri lidi. Se la Roma passava in CL, sai che corsa faceva per andare nella capitale. La società da parte sua non ha le palle, e anche questo è un problema. Ripeto né peccatori né santi. Ad majora e SFV.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*