Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino-Bozzo, entro domani il fatidico incontro

Come riferisce l’esperto di mercato di Sportitalia Alfredo Pedullà sul suo sito, la Fiorentina incontrerà domani l’agente di Bernardeschi Beppe Bozzo: “Preso Douglas Costa, ora la Juve si butta su Federico Bernardeschi. All’interno di quel famoso progetto, già chiaro oltre un mese fa, che porta il club bianconero a volersi assicurare due esterni offensivi di grande spessore. In modo da liberare eventualmente Cuadrado. Come già raccontato, non sono previsti incontri diretti tra i club, entro domani quasi sicuramente ci sarà il faccia a faccia tra l’avvocato Bozzo e il direttore sportivo Corvino per formalizzare l’offerta. La distanza era solo una questione di bonus avendo messo la Juve sul piatto i 40 milioni chiesti dai viola. L’eventuale discorso su una contropartita tecnica (Rincon oppure Orsolini) si svilupperà soltanto dopo aver chiuso l’operazione Bernardeschi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Cuadrado prende 4 l anno in dive si prendono.

  2. Magari ma penso chevQuadrado sia fuori portata, non ci viene qua , la Fiorentina ora come ora è da media , bassa classifica !

  3. Sto vedendo calciomercato su Sky di tutti i nomi che la stampa ha dato vicinissimi alla Fiorentina non ne hanno citato uno , anche nei giorni precedenti idem, tiene banco solo cessione di Bernardeschi e Kalinic
    Si parla di tutte le squadre di serie A in entrata, tranne la Fiorentina , è un pò strano vi pare ? Fosse la volta buona che si levino alla svelta dalle p…e !

  4. francescobellino

    Ma se Cuadrado, 30 anni, la Juve chiede 35 milioni, perché noi dobbiamo svendere Bernardeschi, 23 anni per 40 mioni? I conti non tornano.

  5. Cervino ci ai veramente rotto le pa**e ora devi venire alla scoperta se no sei veramente un paliaccio

  6. ubi maior minor cessat….!!!…sono una piccola società ricordatelo…sempre ….!! Loro vivono di plusvalenze….!! Parlano i fatti…

  7. Ma 30-35 MILIONI E QUADRADO..MI PIACEREBBERO MOLTO SULLE FASCIE CHIESA A DESTRA E QUADRADO A SINISTRA CON PIEDE INVERTITO O VICEVERSA…KALINIC TANTO RIMANE E SAPONARA VECINO SANCHEZ ..POI QUELLI NUOVI CHE ARRIVERANNO..E BADELJ FACILE CHE RIMANGA…BOHHHHHH..FV

  8. Servi dei gobbi, che pena!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*