Corvino centra l’obiettivo. Ora la Fiorentina può tornare ad investire

corvino

La Repubblica analizza nel dettaglio i bilanci della Fiorentina sottolineando come questo mercati si sia chiuso con un attivo di 18 milioni di euro che, secondo il quotidiano, permette ai Della Valle di tornare ad investire dal prossimo mercato di gennaio. Con 33 cessioni Corvino ha sistemato i disastrosi bilanci della Fiorentina, parlando di punto zero e ripartenza. Ora i conti sono a posto e si può guardare al futuro con fiducia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Si,gli unici investimenti di questi squallidi soggetti,saranno i palloni per gli allenamenti e forse due fun…ma per carità.

  2. supercannabilover

    i 18 vanno in saccoccia chi ancora non l’ha capito l’e’ di marmo

  3. Fra diavolo anche tu non mi hai capito. Se Diego si mette di ripicca la società la fa fallire e poi voglio vedere che la risolleva.

  4. Stefano guarda che mi hai malcapito. Tu sei uno dei pochi che apprezzo difendendo l, operato della società . Avranno fatto tanti sbagli ma questa guerriglia contro di loro di tanti qui ed ora anche da parte della Fiesole ha strarotto.

  5. Franco4 ma te sei per la Fiorentina o per i DV leggendo i tuoi messaggi mi sembra più la seconda opzione e poi stai tranquillo in C2 non ci si va anche se vendono non vendono al Preziosi di turno visto quanto chiedono.

  6. Cavolate, ma investire cosa ?, l’unica cosa su cui si potrebbe investire è sul fatto che non sono ne tifosi ne amano Firenze !

  7. Una cosa che andava fatta e solo Corvino poteva riuscirci!Tolti molti pesi che bloccavano i viola.Abbiamo un sacco di giovani che non da subito porteranno in alto la squadra!Vediamo se Sousa libero quest’anno da problemi di classifica saprà dare un gioco adatto alle qualità dei giocatori,non solo di quelli nuovi, ma anche di quelli già collaudati!Bernardeschi deve giocare nel suo ruolo!Mai scritto questo commento!

  8. Una cosa che andava fatta e solo Corvino poteva riuscirci!Tolti molti pesi che bloccavano i viola.Abbiamo un sacco di giovani che non da subito porteranno in alto la squadra!Vediamo se Sousa libero quest’anno da problemi di classifica saprà dare un gioco adatto alle qualità dei giocatori,non solo di quelli nuovi, ma anche di quelli già collaudati!Bernardeschi deve giocare nel suo ruolo!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*