Corvino cerca l'”ultimo” regalo a Sousa

L’ambizione di Pantaleo Corvino era quella di regalare a Sousa almeno tre nuovi calciatori prima della partenza per Moena, con la prospettiva di approfondirlo poi tra fine luglio ed agosto. Due volti nuovi sono già arrivati, tra Dragowski e Diks, ma nel corso della settimana chissà che il dg viola non possa accelerare e chiudere un affare, magari sempre di prospettiva, per poter regalare anche il terzo acquisto al tecnico, anche se non dal primissimo giorno. Si parlava di Duda, sul quale ad oggi le parti sono ancora al lavoro per ridurre il gap economico, ma potrebbe essere proprio lui il terzo nome, l’ultimo regalo di Corvino prima di Moena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Certo che pensare che questi due ragazzi arrivati siano rinforzi c’è ne passa , ma veramente ci prendono per coglioni , ieri ho visto preraduno e fra poco erano più gli uomini dello staff di Sousa che i giocatori arrivati.
    DV fate un favore ha tutti tolti quei quattro o cinque leccavalle convinti , cedete la società ha gente che vuole investire.

  2. I regali dell’ovetto kinder!

  3. Perché ora che ha regalato?? Ma ci prendete x il ****?? Ad allegri hanno fatto regali no a a Sousa! !!!! VERGOGNA. ……!!

  4. Really? Io mi auguro di sbagliare, ma ho paura che questi due ragazzi arrivati non vedranno neanche il campo e qui si considerano regali all’allenatore… Che Dio ci aiuti!

  5. … NON FAREI MAI L’ABBONAMENTO… SPERO CHE I TIFOSI DI FIRENZE FACCIANO LO STESSO

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*