Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino cerca nella “sua” Bologna la soluzione giusta per la fascia mancina della Fiorentina

Un nome semi-nuovo quello di Adam Masina, esterno sinistro classe ’94 tra le fila del Bologna addirittura dal 2001, ma nel giro della prima squadra dal 2013. E’ lì che Corvino sta puntando lo sguardo secondo quanto riferito da Niccolò Ceccarini a Radio Blu: “La Fiorentina continua ad avere interesse per Adam Masina del Bologna, anche se con l’agente ancora non ci sono stati contatti. E’ un calciatore che piace e che per a fascia sinistra farebbe comodo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Eccolo un nome che scatena le folle, se questa campagna acquisti continua su questa falsa riga potremmo anche sognare ….

  2. Saranno sicuramente buoni giocatori, è che qui partono tre quattro titolari da oltre centodiecimilioni, Berna, Kalinic,Borja ci metto anche Vecino , e proporre certi nomi fa ridere .
    Comunque si sta discutendo del nulla perchè dubito ne possa arrivare anche solo uno di quei tre da titolare , Corvino rischierebbe grosso stavolta !

  3. Forst, ex Villareal , Gonzalo nazionale argentina, Borja uno dei migliori di centrocampisti spagnoli , naturalmente davanti aveva dei mostri sacri, comunque una presenza l’ha fatta, Rossi nazionale italia .
    Tu li vorresti paragonare quando erano al massimo a taider donsah e masina ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*