Corvino chiude la doppietta: Tello torna in viola

Tello Verona

C’erano pochi dubbi ormai, vista la ferma volontà di Cristian Tello e la voglia del Barcellona di liberarsene: finalmente però Pantaleo Corvino è riuscito a sistemare gli ultimi dettagli per il ritorno dell’esterno spagnolo alla Fiorentina. Il dg viola ha convinto il club blaugrana a concederlo nuovamente in prestito con diritto di riscatto, contrariamente alle intenzioni iniziali della controparte, che pretendeva l’obbligo nel riscatto del cartellino. Tello era giunto a Firenze nello scorso gennaio, per lui 15 presenze e 2 gol, contro Atalanta e Lazio: a breve dunque tornerà agli ordini di Paulo Sousa e la volontà della Fiorentina sarebbe quella di farlo arrivare entro la fine della settimana, magari chissà già entro sabato quando i viola giocheranno proprio in Spagna, a Valencia. Giornata dunque fruttuosa per Corvino, che dopo Sanchez ha chiuso la sua personale doppietta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Vero Palle!!…le vecchie propietà infatti promettevano anche scudetti in 5 anni, stadio nuovi (con terreni a gratisse!!) e chiamavano i tifosi clienti….vai iaaa Palleee!!

  2. Cavolo, Marzio qua sotto ha ragione, ricordo le vecchie proprietà della Fiorentina portare scudetti e coppe come se piovesse! Ci hanno fatto vincere anche 2 volte la serie B! E pure una C2 cazzo! I DV invece zero, solo una 10na di partecipazioni alle coppe europee….

  3. Ok……ora si che possiamo lottare per lo scudetto!

  4. Chetarsi x cosa? Spiegami questa campagna acquisti se pur temporanea. C è da essere contenti? Fai te e ancora devono vendere qualcuno xche son sotto. Contento te…

  5. Mi raccomando difesori nn ne comprate.

  6. …Spalatore di Gubbio…solo col nome hai già detto tutto…speriamo non nevicerà ancora altrimenti dovremo rimboccarci le maniche ancora il prossimo anno!..finché a Firenze ci saranno LeccaValle come te..andremo da poche parti..(a scanso di polemiche e per tua informazione io ho già dato 1000 eurini anche quest’anno di abbonamento ai tuoi idoli Della Balle!)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*