Corvino ci prova per Ruben Vezo

La Fiorentina ha fatto un’offerta per Ruben Vezo, difensore del Valencia. Come riporta Super Deporte, ill centrale portoghese è stato uno dei giocatori meno utilizzati dal tecnico Pako Ayestarán e sembra che non rientri nei piani del club spagnolo per la prossima stagione. L’intenzione di Vezo è quella di giocare di più e la Fiorentina è una squadra che gli piace. Vedremo nei prossimi giorni quale sarà la risposta del Valencia alla proposta di Corvino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Io invece prenderei Passarella e Ruud Krol, accidenti che distratto, hanno smesso di giocare…peccato perché con loro ci saremmo rinforzati davvero. Ironia a parte, ma scusa Fradiavolo, prenderanno giocatori in base a quello che possono spendere. Se oltre un certo tetto non può andare, Corvino farà con quello che ha, anche a me piacerebbero top player, come dicono quelli bravi. Dovremmo fare di necessità virtù. Ad majora.

  2. L’unici due difensori che prenderei non sono ne Van Beek o Vezo che effettivamente credevo meglio ,ma Veltman dell’Ajax e Schar difensore centrale della Svizzera ecco con loro ti rinforzi veramente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*