Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino non molla Kranevitter e chiede il prezzo all’Atletico

Il centrocampista Matias Kranevitter

Che la Fiorentina sia alla ricerca di centrocampisti non è una novità, e dalla penisola iberica continuano a rimbalzare le voci su Matias Kranevitter, centrocampista in forza all’Atletico Madrid, in prestito al Siviglia la scorsa stagione. Secondo le voci provenienti dalla Spagna, ci sono già stati due tentativi molto timidi da parte dei viola, ma questa volta potrebbe essere qualcosa di più serio. La Fiorentina dopo aver chiesto il giocatore argentino in prestito, ha chiesto ai Colchoneros il prezzo del cartellino. Gli spagnoli chiedono 8 milioni di euro, ma a 6 si potrebbe chiudere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Non conosco Kranevitter, in ogni caso che sia bravo o no se costa anche pochi cents in più di quello che vuol pagare, Corvino non lo comprerà mai, neanche se sapesse che poi diventerà meglio di Messi. Della serie basta spendere poco o nulla.

  2. Tifolamagliaviola

    Torreira, Benassi, Krychowiak, Duncan …. costano troppo per la Fiorentina low cost tanto amata dai leccavalle. Kranevitt costa la meta’ e magari te lo danno in prestito, magari in prestito oneroso … pero’ non mi sembra esattamente un giocatore che abbia l’ambizione massima di giocare a Firenze come ha detto Pioli. Se viene, viene per rimbalzare piu’ lontano

  3. Apri gli occhi Corvino a siviglia a giocato poco ma molta panchina. Pantaleo svegliati ti confondi con i procuratori ti appioppano i bidoni

  4. Mma Duncan quanto costa ?

  5. francescobellino

    E Diego Dell Valle ne offre 2!

  6. Kranevitter è come Cristoforo prospetto interessante da giovanissimo , ma che non ha sfondato e visto che abbiamo Cristoforo è inutile prenderne un altro di uguale stoffa.
    Invece di prendere delle scommesse hai incassato o stai incassando diversi milioni fai una volta per tutte una cosa buone , prendi Torreira e uno fra Benassi e Krykoviak stipendio alto ma si può spalmare negli anni .
    Perché Kranevitter no per il semplice fatto che era stato dato in prestito al Siviglia e loro l’hanno rimandato al mittente un motivo ci sarà.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*