Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino ci riprova per Pjaca. La risposta della Juventus…

 
Marko Pjaca è stato vicino alla Fiorentina nell’estate del 2016, ma l’Europeo giocato con la Croazia ha contribuito ad aumentare la valutazione del cartellino estromettendo di fatto il club viola dalla corsa. Ad aggiudicarselo è stata la Juventus, ma la prima stagione sotto la Mole non è stata positiva a causa dei continui infortuni che hanno compromesso il suo ingresso nelle rotazioni di Allegri. Così, secondo quanto riportato da Goal.com, Pantaleo Corvino si sarebbe rifatto sotto con i dirigenti bianconeri: l’idea del direttore generale della Fiorentina era di un prestito biennale, sulla falsa riga di quanto fatto con Gil Dias, ma Marotta ha risposto picche: Pjaca è un patrimonio che la Juventus vuole coltivarsi in casa.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. E vai siamo diventati come l’Udinese e l’Atalanta si cerca di prendere giocatori in prestito dai gobbi e gli si fa da succursale , ecco dove c’hanno portata i DV , perché Corvino è un dipendente e gli hanno puire rinnovato il contratto e per tanto sono loro i colpevoli di tutto quello che gira in Fiorentina e c’è chi pure li difende .

  2. Tifolamagliaviola

    Perfino il gobbo rotto … incredibile

  3. Però, ci poteva stare..

  4. Per i più… Corvino lo aveva già bloccato l’anno dell’europeo (2016, come su scritto), poi fece un ottimo europeo è la sua squadra voleva più soldi cosa che la Viola nn aveva PUNTO…quindi magari gli è rimasto l’amaro in bocca e visto che gli strisciati nn lo fanno giocare lui si propone per prendere un ottimo talento…ma di certo nn in prestito come scrivono,sarà prestito per 2 anni + con diritto di riscatto…forza viola

  5. Le Solite panzane propinate dalla stampa

  6. Loro comprano…non accattano,a Corvino tocca andare a bussare altrove

  7. Per la cronaca è 1 anno e mezzo che non gioca. Se lo Possono tenere che di rotti ne abbiamo le Pxxxe Piene.

  8. Andare a chiedere un calciatore che già tre mesi fa ti hanno rifiutato con decisione , non è minimamente decoroso! Cose che può fare solo Panzaleo che ha la faccia come il lato B!

  9. Pagare moneta , vedere cammello ! bisogna sganciare i vaini, anche per i prestiti, se no Pjaca te lo fanno vedere nell’album panini !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.