Corvino ci riprova per Villalba

Corvino Presentazione 2

Paulo Sousa vuole una corsia di destra tutta sudamericana ed è così che Pantaleo Corvino sta cercando di costruirla. In difesa sono arrivate conferme importanti per Martin Caceres che a fine mese sarà libero dal contratto con la Juventus. Già a fine maggio Corvino aveva chiesto a Marotta se esisteva la possibilità di un rinnovo del contratto di Caceres, oppure la Fiorentina si sarebbe potuta inserire sul giocatore. Sempre secondo quanto scrive La Nazione, il suo procuratore Fonseca si è subito messo in contatto con la Fiorentina per valutare l’offerta per il suo assistito. Per l’esterno offensivo la Fiorentina avrebbe fatto pressing per Hector Villalba, classe 1994, valutato circa 5 milioni di euro, tesserato per il San Lorenzo. Corvino, all’epoca della direzione sportiva del Bologna, aveva fatto di tutto per portare in Italia l’esterno del San Lorenzo e la trattativa per l’argentino si fermò solo per la società che voleva dirottare gli investimenti di mercato in altre direzioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Magari Tello è meglio di quello che s’è visto noi. Ha giocato esterno su “tanta” fascia, forse è più giocatore da 4-3-3, dove con meno campo da coprire il suo spunto può essere più decisivo. Ma dal momento in cui la scelta spetta a Corvino è giusto che decida lui su chi mettere i soldi

  2. Ma l’avete visto Mihalovic del Partzan ? Non so quanto costa ma questo l’è forte davvero.

  3. Bè dire che Tello non sia tecnico mi sembra un eresia è veloce ma oltre la velocità c’è anche la tecnica e comunque Tello lo conosci pregi e difetti , Villalba onestamente no e potrebbe essere un crak come rivelarsi un flop.
    Oggi se dovessi prendere un giocatore in Argentina gli unici che prenderei ad occhi chiusi sono Mammana ,Betancur, Driussi questo si che ha tecnica da vendere.

  4. Ragazzi ci sono dei giocatori in Argentina incredibili.
    Calleri
    Peruzzi
    Villalba
    Ecc….ecc…
    Andiamo ad investire laggiù.

  5. marco - grosseto

    intanto è 1,5 milioni di risparmio piu magari l ingaggio (ci sta che tello prenda 1 milioncino abbondante, villalba meno della meta), poi non so se tello è un giocatore da comprare. Grande velocita, ma poca personalita e poca tecnica.

  6. Se prendi un giocatore in Argentina difficilmente sbagli tolti alcuni giocatori , ma non capisco l’operazione ci vogliono 6,5 ml per riscattare Tello e non li spendi e prendi Villalba che è un ottimo giocatore a 5 ml .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*