Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino: “Clausola Kalinic scelta comune, ecco quando decideremo il futuro di Sousa”

Vi proponiamo un estratto dell’intervista realizzata dalla Rai al dg viola Pantaleo Corvino: “Abbiamo deciso di mettere la clausola di 50 milioni sul contratto di Kalinic di comune accordo con il suo procuratore,  sarebbe una cifra che andrebbe bene a entrambi. Resterà a gennaio? Questa è la nostra intenzione. Il futuro di Sousa? Ne parleremo entro aprile. Chi sarà il prossimo capitano? Spero Gonzalo Rodriguez”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Caro Valerio io il cambio di allenatore lo chiedevo già quest’estate. Mi sarebbe piaciuto rivedere Prandelli sulla nostra panchina.

  2. Ciao Valerio,io ne ho 70 di anni e la delusione e’ sempre piu’ alta.Quando diventai tifoso viola(60 anni da’)la nostra squadra era considerata alla stregua delle strisciate,poi,piano piano,c’e’ stato un ridimensionamento sempre piu’ spiccato fino alla situazione odierna che ci obbliga a disfarci dei migliori giocatori per sopravvivere(diciamo la verita’-non ci sono incassi all’altezza)e se i giocatori sono scarsi sei costretto a tenerli.Siamo costretti a questa situazione perche’ qualcuno ha deciso che nel calcio sono necessari non i soldi,ma tanti soldi e noi,purtroppo,non possiamo piu’ far parte del gruppo delle ricche.Le ricche hanno solo un circolo virtuoso da sfruttare,noi,invece,abbiamo soli un circolo vizioso dal quale non veniamo piu’ fuori.Rassegniamoci.

  3. Quindi l’intenzione è di trattenerlo, ma se a gennaio arriva qualcuno con 50 milioni può partire tranquillamente! Quindi continuiamo con Sousa a farci male! Fanno di tutto per farmi passare l’entusiasmo di andare allo stadio!

  4. Un allenatore serio non avrebbe mai messo la formazione di ieri

  5. Mattia sono della tua stessa opinione già da due anni ma stanno facendo di tutto x non tifare più x la Viola pensa che io ho 72 anni e tifavo Fiorentina già da piccolo ciao

  6. Sta facendo di tutto per farsi esonerare: accontentatelo per piacere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*