Corvino: “Come mi affaccio sul mercato, sparano!”

Corvino3

Questo mercato non sarà facile da condurre per la Fiorentina e per i suoi dirigenti. Uno dei perché lo si capisce nelle confidenze fatte dal direttore generale dell’area tecnica, Pantaleo Corvino, che ha raccontato agli amici più fidati: “Come mi affaccio sul mercato, sparano. Nessuna operazione in retta d’arrivo, mi muovo a largo raggio”. Confidenze riportate stamani dal Corriere dello Sport-Stadio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Era proprio questa la mia paura….quando si cominciò a parlare del suo ritorno ero contrario non tanto per il personaggio o per le sue capacità, magari sarà bravissimo, ma proprio per il fatto che nei suoi anni a Firenze si fosse inimicato il mondo…credevo che il periodo di Bologna lo avesse riabilitato ma mi sa che sbagliavo

  2. Concordo con Erossi.

  3. A Pradè nn sparavano, però gli mollavano Benalouane, Tino Costa e Konè. Magari questo, quelle pippe nn le vole

  4. Si comincia con la solita solfa… francamente se ne poteva anche fare a meno…

  5. Non credol che ha giá chiesto cose diverse da un prestito. Come un anno fa il mercato si muoverá dopo il primo gruzzolo il mercato o cmq dopo le prime cessioni importanti(lo scorso anno tutti i colpi sono arrivati dopo la cessione di savic. Ora non saprá neanche quanto spendere . che abbiano detto no a richieste di prestito. Il fatto e che una volta fatta cassa nn e che ti sparano basso e quindi può essere che le trattative andranno cmq. X le lunghe e che lui voleva fissare i suoi prezzi ora ma le altre squadre vorranno fare i lorro interessi.

  6. Concordo con Erossi, già in passato con Corvino alla Fiorentina sparavano, salvo poi cedere a prezzo nettamente inferiore ad altre squadre,come mai , un motivo di sarà, Corvino rimane sulle scatole ? Corvino gioca sporco ? a chi vanno i soldi e come vanno i soldi ? E i procuratori quanto ci guadagnano, e ci guadagnano solo loro ?
    Detto ciò quest’anno non c’è veramente trippa per gatti, no money no party, e se Corvino pretende di prendere giocatori e pagarli con finocchione e mortadelle prevedo un lunghissimo e triste e mercato !!

  7. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Purtroppo sei vittima di te stesso e dei tuoi padroni . Di te stesso perché in passato hai chiuso le porte in faccia ai maggiori procuratori stringendo un patto con il diavolo con Ramadani. ..ed i tuoi padroni vittime della loro arroganza , della scarsa passione verso la Fiorentina, del non voler investire denaro ( Don Diego ) e della loro pochezza ( Andrea ) …Di tutto questo ahimè chi ne soffre siamo noi tifosi …però coltivo personalmente la speranza di vedervi presto abbandonare il campo …

  8. Pantaleo number 1

  9. Con pochi spiccioli per fare mercato qualunque cifra sembra altissima.

  10. Erossi@gmail.com

    Hai mai provato a chiederti il perché Ti sparano? Perché proprio a te e non ad altri?ci sarà qualche motivo?
    E tutti quelli che hanno osannato il tuo ritorno si sono mai chiesti perché nessuno dico Nessuno vuole fare affari con te se non sparando?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*