Corvino: “Con Bernardeschi c’è unità di intenti per andare avanti insieme. Del rinnovo parleremo più avanti”

Pantaleo Corvino a Lady Radio parla anche del futuro della Fiorentina: “Io credo ancora all’Europa League perché abbiamo giocato tre partite alla settimana fino a febbraio. Forse non eravamo preparati per giocare su 3 competizioni ma a questa squadra non manca molto per essere nel gruppo di chi lotta per l’Europa League là davanti. Opzione su Sousa? Noi dobbiamo pensare al risultato di domenica in domenica, pensiamo sì al futuro ma adesso vogliamo e dobbiamo parlare solo di presente. Bernardeschi e Chiesa incedibili? Sono le punte di diamante del nostro settore giovanile insieme a Babacar. Sono figli del nostro lavoro e degli sforzi economici dei Della Valle. Abbiamo creato 28 giocatori che giocano tra Serie A e Serie B. Il settore giovanile sarà il serbatoio tecnico della Fiorentina, consapevoli degli sforzi economici che verranno fatti per migliorare le strutture di allenamento. L’ultima fase di questo percorso sarà quello di creare un centro sportivo per le giovanili, e i Della Valle lo faranno. Ho risposto tante volte sul futuro di Bernardeschi, con molta chiarezza. C’è unità di intenti di proseguire insieme. Abbiamo pensato di parlare del rinnovo non adesso ma al momento giusto quando metteremo a confronto le nostre esigenze con le sue. Milenkovic e Vlahovic? Io cerco la qualità in tutto il mondo. Siamo interessati a questi due giocatori ma non c’è altro da aggiungere. Servirà una Fiorentina attrezzata con giovani e meno giovani. Lavoreremo per fare una squadra competitiva, il problema però è anche scontrarsi con le altre realtà del nostro campionato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Fan….!!!!

  2. Fosse per te parte domani Bernardeschi…insieme ai tuoi capi venderesti anche le bic, le seggiole, i tavoli…non resta che sperare nel ragazzo e che resti almeno un’altra stagione.

  3. Plusvalenza in arrivo!!!! Bernardeschi via per 70 mln, acquisto di N’zola per sostituirlo a 2 mln il resto in saccoccia ai Braccini. Tanti qualche migliaio di gonzi che crederanno che Berna è un mercenario e N’zola meglio di Weah li trovano di sicuro!!

  4. il duca viola

    Sì sì più avanti ……. come sempre…..poi non rinnovano e li perdiamo. ………. di …..!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*