Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino continua a guardare in Turchia per l’attacco

Dalla Turchia continua a rimbalzare la voce che vedrebbe la Fiorentina alla finestra per l’esterno d’attacco del Galatasaray Sinan Gümüş. I viola sarebbero infatti ancora disposti a pagare ben 5 milioni di euro per il giocatore, anche se in fila per il giocatore ci sarebbero anche Sampdoria e Benfica. I gigliati sarebbero in ogni caso la squadra ad aver presentato l’offerta più alta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Corvino ha gia’ spedito buona parte dei giocatori presi alla precedente sessione di mercato in quanto non all altezza…sconfessando quindi quanto fatto e detto,ma dagli sbagli non impara nulla e continua a portare gente in gran parte inutile…se vogliono il naufragio,questa e’ la rotta giusta

  2. Giocatore medio dalle potenzialità buone.
    Giovane e sta bene fisicamente.
    Sicuramente non un acquisto da fare scalpore ma per la fiorentina può essere un buon giocatore da subito è un ottimo per il futuro.
    Sono moderatamente contento se arriva. Potrebbe andare peggio.

  3. Massimo, la tua teoria scozza con quello che sta facendo il Napoli che non ha i ricavi TV delle strisciate , la verità si chiama programmazione ovvero mettere gente capace al proprio posto quello che sta facendo il Napoli che si vende anche qualche pezzo pregiato ma reinveste tutti i soldi per prenderne altri di ottimo valore , qui invece si cede i migliori per poi far acquistare ad uno che dovrebbe andare a coltivare gli olivi e non fare mercato che l’anno scorso ha fallito in tutti gli e quest’anno sta continuando nel buttare ancora i soldi al cesso , una società capace gli avrebbe già dato il benservito da molto tempo e ciliegina sulla torta hanno rinnovato il contratto a Fesika che almeno avesse portato un solo giocatore degno di questo nome.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*