Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino dà la caccia al triplete

Nell’estate che dovrà cambiare faccia alla Fiorentina non resterà di certo esente da cambiamenti anche il centrocampo viola. E La Nazione questa mattina si sbizzarisce parlando del ‘triplete’ di Corvino per la linea mediana. Un tris di giocatori nuovi composto da Taider, Donsah e di Federico Di Francesco (anche se quest’ultimo preferisce partire più esterno) del Bologna. Tre giocatori che Corvino conosce bene per via della precedente esperienza lavorativa avuta in Emilia da direttore sportivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Ma ci rendiamo conto questi puzzoni dove ci vorrebbero portare….spero sia una bufala xche sennò mi preoccupo un centrocampo formato da giocatori del Bologna che nn reggono nemmeno il semolino!!!! E con questi giocatori si vorrebbe conquistare l’Europa???? Forse la salvezza….forse..

  2. Paolo da Grosseto

    Spero sia l’ennesima bufala tirata fuori dalla nazione perché sennò c’è veramente da preoccuparsi. Potrei capire donsah che potrebbe anche essere utile, ma 3 titolari del Bologna è assurdo

  3. Squadrone ambizioso…..

  4. Ma Di Francesco non è per niente male gli altri due onestamente li lascerei dove sono , anche se Donsah visto a Cagliari non era male e magari potrebbe ritornare quello di Cagliari , visto che tanto noi giocatori di un certo livello non possiamo permetterceli gente come Barreca Donsah Torreira Di Francesco Simeone non sarebbero poi cosi malaccio.

  5. Mamma mia che ideona, sono tutto eccitato… rifacciamo il grande Bologna!… A questo punto mi domando se credono che la gente abbia le termiti nel cervello… ma forse ce le hanno loro… e poi si chiedono perché non sono amati… imbarazzante…

  6. Leggo un articolo dove viene detto che quest’anno ci sarà un calo degli abbonamenti …. con questi nomi spero non lo faccia nessuno in modo che dall’alto dell’olimpo venga capito che hanno rotto i c……

  7. RIFACCIAMO IL CENTROCAMPO CHE È ARRIVATO QUINDICESIMO..ATTACCO TUTTO DA RIFARE..DIFESA DA VERIFICARE..PORTIERE ? NE ABBIAMO TRE E NESSUNO DI VALORE..GRANDE CORVO !..FV

  8. Centrocampisti di una squadra che è arrivata 14a… è tutto dire, questi sono gli obbiettivi della società! Sempre più in basso!!!

  9. Questo è un triplete da urlo…!!!!! Non vedevo l’ora di leggere questa notizia…!!

  10. Corvino deve dare la caccia ai passeri che rovinano la semina nei suoi orticelli salentini dove si trovano le uniche pianticelle che può crescere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*