Corvino definisce i dettagli per Obiang: pronto un altro prestito?

Potrebbe essere davvero in via di definizione la trattativa che dovrebbe portare Pedro Obiang dal West Ham alla Fiorentina: come riportato da Gazzamercato.it infatti, il dg viola Pantaleo Corvino ha parlato poco fa con l’agente del calciatore per definire gli ultimi dettagli del contratto. Già d’accordo le due società, per un prestito con obbligo di riscatto intorno ai sei milioni di euro.  Potrebbe essere lui l’ultimo colpo in entrata da parte dei viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. A me questa squadra piacerà nel momento in cui comincerò a vedere i numeri sul campo. I DV adorano vedere i numeri col + dentro le scritture contabili, io adoro vederli sul tabellone della classifica.
    Ma non basta, voglio vedere anche un gioco da parte della Fiorentina e non i soliti gol da calcio piazzato o a bu.o di c..o. Mi deve piacere vederla giocare questa Viola.

  2. Maahhh…io non so più che dire onestamente e non riesco più a capire bene il mercato della Fiorentina :-0!!?? Alla fine potrebbe essere che ha ragione enzo e che siamo più forti dell’anno scorso… di sicuro mi sembra che siamo più completi come organico 😉 e anche jovetic ci serve davvero? Io ri-prenderei Gilardino come sostituto di Kalinic al posto di baba… vedremo. come va.. però il problema principale alla fine, è che non mi convince Sousa come allenatore :-/

  3. Sempre che si facciano giocare…

  4. Sarebbe il sesto centrocampista, senza contare che anche chiesa è stato provato come interno… Che si viri verso un centrocampo a 3?

  5. 3_4_3 o 3-5-1. Sportiello
    Astori-gonzalo-salcedo
    Borja-badelj-vecino-sanchez
    Tello-kalinic-bernardeschi.
    Si fa per sdrammatizzare!

  6. Potete parlare quanto volete “A me questa squadra piace” è se viene anche questo boscaiolo ma anche Faragò va benissimo, a centrocampo non mi dispiacerebbe x niente.
    Ma dopo tutto ma cosa c è da dire … si sta trattando un buon portiere “Sportiello” perchè purtroppo quello attuale ha dimostrato qualche lacuna di troppo … Non è stato toccato nessuno, tranne un giocatore che secondo me “E’ tranquillamente sostituibile” , addirittura credo che questo Uruguaiano preso di recente, dimostrerà da subito il suo valore.
    Dicono che Sousa è incavolato, che a Firenze non sono contenti … beh personalmente io mangio lo stesso, mi piace ed a Gennaio se la Viola dimostrerà sul campo la sua forza, Riderò alla grande di tanti

  7. Vecino, Badelj, Borja Valero, Sanchez, Cristoforo, Obiang…Beh dai tanto male non va! Sanchez era scarso in Premier ma x giocare contro Crotone, Cagliari, Chievo etc…va piu che bene ed infatti pronti via l’ha messa dentro. Cristoforo non lo conosco ed Obiang come riserva non é per nulla male.

  8. Almeno tra titolari e riserve il centrocampo è di livello assoluto nel campionato italiano…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*