Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino: “Delusione comprensibile per i tifosi, sono stati in paradiso fino a poco fa. Per loro ciclo finito, noi vicini a Sousa”

A Premium Sport parla anche il dg Pantaleo Corvino: “Prendiamo atto della delusione dei nostri tifosi, è l’ottavo anno che sono qui per cui so che è figlia di qualche obiettivo venuto meno. E’ una delusione figlia di un ciclo importante, dove loro si sono sentiti sempre in paradiso, per cui oggi sentirsi in purgatorio li autorizza a reagire così. E’ un delusione da capire e giustificare, il nostro dovere è quello di stare vicino alla squadra e a Sousa per terminare questo campionato in cui la matematica ancora non ci vede fuori dall’Europa League. Il calcio è fatto di momenti, stiamo cercando di superarlo nel miglior modo possibile. Ciclo finito per Sousa? Quando parlo di fine ciclo non è da parte nostra, sono i tifosi che si vedono al termine di un ciclo che li ha visti spesso in Europa. Oggi questa squadra non dà quei risultati che aveva dato negli ultimi anni ma anche ora si sta sforzando. In alcuni momenti siamo stati felici e contenti quest’anno, vedi le vittorie con la Roma e la Juve, per cui dobbiamo continuare a dare il massimo per alleviare il più possibile questa delusione. Bernardeschi? Ieri abbiamo diramato un comunicato chiaro, a cui non c’è da aggiungere altro. Rimarremo vicini fino alla fine al nostro gruppo e al nostro allenatore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Caro Corvo te non sai neanche di cosa parli in paradiso per essere arrivati 4 e in 11 anni non aver vinto niente , onestamente faresti bene nel stare zitto che è meglio.

  2. Ma quale paradiso….i piazzamenti? Ma per favore…zero tituli

  3. Ora vado controcorrente, Che gran bella società che abbiamo. Per i 90 anni hanno fatto una gran festa e ad ogni gara interna stanno festeggiando chi ha indossato la nostra maglia. DA QUANDO ci sono loro “i ciabattini ” lo stadio lo hanno migliorato a loro spese tribuna parterre, maratona zona handicap e parterre skybox, accoglienza e spogliatoi. Hanno rifatto i campini e come li hanno rifatti. Ora parlano e sembra la volta buona . , di nuovo stadio. In 15 anni ci hanno preso in C2 9 volte siamo andati in Europa .Ora ognuno faccia quello che vuole io applaudono i Della Valle.

  4. Torna a Lecce ridicolo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*