Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino dice che va bene così, però…

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport Corvino ha fatto sapere in via ufficiosa che con Gil Dias la Fiorentina si ritiene coperta sulla trequarti (esterni compresi quindi). Con Eysseric, Benassi, Zekhnini, Gil Dias, Chiesa, Saponara e Hagi (che può comunque andar via in prestito), i viola ritengono eterogeneo e completo il reparto. Ma tra questi quello, se non l’unico, che ha davvero convinto è sempre lui, Federico Chiesa. Sugli altri serve lavoro e pazienza, specie uno come Dias tutto da scoprire. Corvino dice la verità o si nasconde dietro la pretattica? Possibile che dopo aver trattato Jesé Rodriguez e Emre Mor la Fiorentina “sta” con Gil Dias? Mancano due settimane alla fine del mercato e i viola hanno ancora qualche colpo da sparare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

54 commenti

  1. I’m Bored

    Non parlo di sfacelo ma di abbattimento della qualità media della Fiorentina. Io me lo auguro vivamente che tu abbia ragione ma temo purtroppo che non sarà cosi.

  2. Dario. No non hai ben letto. Tu parli del primo Gonzalo , io lo scrivo, parli dell’ultimo , molto approssimativo nel marcamento e non più in fiato(34anni) Idem Borja – Benassi giocano in modo diverso, ma Benassi vale Borja e forse di più come dirige la difesa che è stato il nostro debole anche l’anno scorso. Io non ho schierato la mediana come tu descrivi , ho paragonato i partenti con gli arrivi e siamo lì. Comunque il tempo è galantuomo e sarò felice di dimostrarti che io ho ragione( lo spero almeno) . E poi quale sarebbe lo sfracello ? E non è troppo presto per dirlo?’questo inter permettendo.

  3. Io sono stufo/ alias I’m Bored/ I’m fed up

    Gonzalo Hugo nessun peggioramento non sono d’accordo, per quanto non sia stato il Gonzalo che conoscevamo, ce ne vuole a metterlo dietro ad Hugo. Borja Benassi nessun peggioramento ? Un attimo, mi pare un pò troppo audace conferire esagerati meriti ad un neo inserito se poi lo paragoniamo a Borja. Ora se tu mi abbassi ulteriormente la qualità del centro campo ( Benassi, Veretout, Eysseric ) e mi togli qualità in difesa ( via Gonzalo dentro Hugo ), molte partite le perdi eh ! Inoltre non dimenticarti che Gonzalo aveva anche un altro ruolo, quello di fare da aggregatore alla difesa, da cui Astori prendeva fiducia.

    Vedrai che analizzando anche questi dati i risultati caleranno ancora. Non è questo che volevamo dai DV. Al contrario, dai DV volevamo un innalzamento della qualità. Hugo me lo paghi 8 ? Bene, deve essere meglio di Gonzalo allora, stando ai parametri di spesa della viola intendiamoci.

  4. Come nei matrimoni succede che dopo l’amore i rapporti a volte si sgretolano e nascono incomprensioni e a volte si arriva ad odiarsi…se un utente tutte le mattine si alza e manda venti messaggi conttro non solo la proprietà o la società che sono indifendibili ma il suo odio è molto più vasto..calciatiori andati..calciatori entranti..tifosi che non la pensano come loro..maglia ..A QUESTO PUNTO DOVREBBERO FARE UN ESAME DI COSCENZA..CERCARE UN’ALTRA SQUADRA CHE LI ACCONTENTI DI PIÙ PERCHÉ SINCERAMENTE È INSOPPORTABILE PER CHI AMA LA VIOLA SENTIRE SEMPRE I SOLITI 5-6 IN GUERRA CON LA FIORENTINA..TANTO IL LORO ODIO LI PORTERÀ A NON CAPIRE…FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*