Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino: “Dieci milioni ricavati con le cessioni. Intervengo solo se trovo una grande opportunità”

Pantaleo Corvino, oltre ad Amauri, parla anche di quelli che possono essere i possibili sviluppi del mercato viola: “Amauri già vicino alla Fiorentina in passato? Mi sono espresso più volte su questo argomento. Avevamo già un accordo Amauri in quell’occasione, perché c’era la possibilità di vendere Toni all’Inter per 25 milioni, che poi è rimasto per tutte le ragioni che conoscete benissimo. Cerci? In un momento così le voci si possono anche materializzare, però è un giocatore della Fiorentina che deve spostarsi da attaccante esterno a seconda punta per esigenze tattiche. I soldi di Gilardino e Silva? Avete sempre detto che c’è da recuperare una certa cifra, per tanti motivi. Abbiamo ricavato 10 milioni da queste cessioni e non ci siamo indeboliti. Nel mercato di gennaio devi essere attento a cogliere le opportunità che ti dà, come quelle di Kuzmanovic e Behrami che hanno dato un contributo importante alla squadra. Come ho fatto con Amauri, cerco di essere vigile per cercare di approfittare di queste situazioni, ma deve essere veramente importante questo giocatore, un potenziale titolare. A noi pure ci stanno chiedendo calciatori squadre di primo livello, quindi vuol dire che abbiamo calciatori importanti”.

Corvino: “Puntiamo e vogliamo tenere Behrami e i nostri giocatori migliori”

Corvino: “Con Amauri un fidanzamento che serve per fare un matrimonio”

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Lui si muove solo per giocatori veramente importanti, come Lazzari, Munari, Silva, Kharja ecc. Ma di che vi lamentate?

  2. Questo discorso e’ un’offesa all’intelligenza dei tifosi e siccome io sono tifoso, non mi piace essere offeso da questo energumeno. Fuori dai piedi e vai a prendere in giro qualcun altro.

  3. Ho sempre difeso i Della Valle perché ritengo che Tutte le responsabilità della situazione siano dovute all’incapacità di Corvino, se però i proprietari non lo cacciano subito, vuol dire che questa situazione sta bene anche a loro.

  4. non so’ se seguite anche il basket, io si.
    Prendo ad esempio Siena, la Mensana..guardate i risultati e spese fatte per acquistare i giocatori……..e poi, pari pari Milano, la Armani…le spese per allenatore (3° in 2 anni) e giocatori……..il resto lo potete dedurre. Io credo solo che Corvo stia facendo di tutto per tornare vincente, di tutto per farci divertire. Mi segno 2 date. il 31 gennaio (per vedere chi ha comprato, intanto) e Maggio in generale, per guardare la classifica…….dopo, o si fuma o si rompe la pipa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*