Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino, doppio piano per sostituire Bernardeschi. E il doppio colpo prevale sull’investimento pesante

Per sostituire Federico Bernardeschi, partente in direzione Juventus, Corvino ha per La Repubblica due piani in testa. Il primo: prendere un giocatore molto importante. Uno da investimento pesante: un calciatore da 20 milioni di euro tanto per quantificare. Il secondo, ad oggi il più concreto, aggiunge il giornale porta ad un doppio colpo. Un giocatore affidabile, pronto e dal rendimento certo (occhio ad Eder dell’Inter, in questo senso) ed un giovane di grande prospettiva. Politano resta un’ipotesi, ma le richieste del Sassuolo per ora sono considerate fuori mercato dalla Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Un giocatore da venti milioni quanto prende di ingaggio? Datevi una risposta. Con i nostri parametri per gli ingaggi non possiamo acquistare un giocatore da venti milioni.

  2. Bernardeschi andrà via ma come sempre la tirano per le lunghe!!!! Lo cederanno verso il 20 -25 luglio, tratteranno un paio di nomi buoni(da 20-25 mln) fino verso il 15 agosto poi diranno che le società d’appartenenza sono scorrette che voglio prenderci per la gola e che i calciatori in questione non sono seri e quindi salterà tutto!! A quel punto dei 45 mln di Bernardeschi ne spenderanno 2-3 per prendere in prestito un giocatore stra-rotto e ormai finito nelle barbe con la scusa che il grande colpo è pronto per gennaio e un bel quarantino pulito se lo infileranno in saccoccia!!!!!!!!

  3. abbiamo sempre il grande rebic…..

  4. Bernardeschi che va via, lo sa anche il cane di Betto.
    Spero abbia già qualcuno pronto
    possibilmente con un cognome che non finisca per IC!!!

  5. Ma sapendo che bernagobbo andava via già dalla fine dell’ultimo campionato non era più intelligente fare una programmazione seria che prevedesse il rimpiazzo in tempi precedenti?

    Senza PROGRAMMAZIONE non si va da nessuna parte!

    Fare acquisti all’ultimo momento non è proprio il massimo quando gli altri, sapendo che vendi un pezzo di valore di chiedono cifre MOLTO più alte.

  6. Eder,sarebbe un ottimo acquisto, qualcuno pronto ci serve, non le solite scommesse di Corvino, ma sicuramente guadagna più di borja, e allora ce lo scordiamo.

  7. Meno di 2 milioni all’anno. 1.6 – 1.8 circa. Io lo prenderei anche a 31 anni

  8. Ammesso che quei soldi vengano spesi , senza contropartite 50 ml cash e vai su Barco , Llorente e Ceballos e sistemi il centrocampo e il sostituto di Bernardeschi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*