Corvino: “Dragowski? E’ stata una bambinata, gli basta una ‘sculacciata’. I Della Valle continueranno ad investire, ma…”

Corvino Sala Stampa

Pantaleo Corvino ha affrontato altri temi nel corso dell’intervento a Italia 7: “I Della Valle continueranno ad investire? Garantisco che la proprietà vuole sempre una Fiorentina competitiva, ma dobbiamo anche considerare gli investimenti altrui. L’idea è di avere formato una squadra pronta per tutte le competizioni. Adesso guardiamo al mercato con la consapevolezza di aver equilibrato tutto: possiamo allargare il raggio d’azione e programmare sapendo di partire da zero. Dragowski? Il giornalista gli ha messo in bocca parole non sue, al ragazzo basta una sculacciata perché è giovane e deve stare attento a quello che gli viene chiesto. Resta una bambinata”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Investire? I della balle? Dai corvo non ti ci mettere, bastavano 10- 15 milioni a gennaio 2016. Hanno ampiamente dimostrato che loro non vogliono investire, è una proprietà ridicola. Forza viola sempre (nella speranza che i ciabattini tornino velocemente nelle marche, a firenze saranno ricordati solo per le promesse non mantenute e per non essere mai riusciti a vincere nemmeno una coppetta italia)

  2. Mi fa paura l’affermazione Fiorentina competitiva… Cosa significa? Anche il Chievo è competitivo…

  3. chi si lamenta non merita il posto!! il posto va conquistato con il lavoro e la grinta!!!

  4. Caro Corvino dubito che la proprietà vogli investire per fare una squadra competitiva , aveva l’opportunità di farlo a Gennaio e non l’ha fatto come posso credere che lo faccia ora , aspettano per fare lo stadio e annessi cosi sentendo loro ci sarebbero degli investimenti sulla squadra , ok aspettiamo anche questa novella .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*