Corvino e il difensore, si guarda anche in casa Barcellona

Non solo Tello, secondo La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina sta parlando con il Barcellona anche di un altro calciatore, ovvero il classe 1999 Erick Ferigra, cresciuto proprio nella cantera catalana. Corvino ha chiesto informazioni proprio al Barcellona per il giovane difensore, visto che il direttore generale della Fiorentina vuole regalare due centrali a Sousa in questo mercato. Ferigra l’ultima idea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Corvino, invece di guardare nelle case, non sarà meglio che tu ti sbrighi a comprare un paio di difensori ed almeno un centrocampista BUONI che siamo a meno di un mese dalla partita con la juve e siamo appena in 11 ?

  2. erossi@gmail.com

    Mi chiedo , con la stessa facilità con cui è stato preso Toledo basta andare in Argentina, Cile ,Perù e trovare a poco prezzo due centrali di qualsiasi squadra di serie A, saranno meglio o pari ai nostri e comunque piu cattivi, piu forti fisicamente, piu reattivi, secondo me non ci vuole poi tanto…In Italia per un centrale scarso di seri B chiedono 6 milioni!!!! LI paghi due e ne prendi tre!!!

  3. e’ una presa in giro. adesso mettiamo in difesa dei bambini?allora tanto vale che ci tenevamo gli scarsi banda del buco TOMOVIC RONCAGLIA PASQUAL. spero che Corvino sappia quello che sta facendo perche fino adesso non ho sentito nessun nome di difensore decente. e LISANDRO LOPEZ che fine ha fatto? e MEXES. non mi piace ma 10 volte meglio di tutti questi nomi

  4. Giorgio Stadio

    comunque il mì nipote è classe 2010…giovane ma ha i piedi boni!
    vaia vaia….

  5. 17 anni…..! Ma dai!

  6. Alla faccia del bicarbonato! Per fortuna Sousa voleva giocatori “pronti”. Questo ancora si nutre con omogenizzati !!!

  7. prendete chi vi pare ma prendete qualcuno accidenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. un ci danno tello,.. figuriamoci sto qui…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*