Corvino e il mercato. Sousa spera negli ultimi colpi

L'allenatore Paulo Sousa in primo piano. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Ci avviamo verso gli ultimi giorni di calciomercato con la Fiorentina che ancora non può dichiarare il mercato chiuso. Domani dovrebbe essere la giornata risolutiva per Jovetic che dovrebbe ufficializzare il suo ritorno alla Fiorentina, ma Corvino ha ancora una bella patata bollente da gestire, ovvero Nikola Kalinic. Il Napoli proprio domani proverà l’assalto decisivo per l’attaccante croato con Corvino che in realtà è determinato a far muro finché sarà possibile, anche alla luce del messaggio, fin troppo chiaro, di Sousa in conferenza stampa. Saranno giorni di fuoco per Corvino e la Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. via i senatori via Sousa. Fino a Gennaio lo stipendio glielo pago io e poi lui trova un’altra squadra, forse la Roma perche’ mister simpatia il panettone non lo mangia

  2. Farebbe meglio a sperare si chiuda alla svelta perché al max partono i gioielli di famiglia. Stiamo così e vediamo cosa succede. Qualcuno buono fra i nuovi nomi ci sarà, fosse solo per le regole di probabilità..

  3. Ridicoli la parola è parola, noi tifosi non vogliamo brutte sorprese ma solo belle quando si parla di calcio mercato chiaro Corvino ?

    P.S.

    sto guardando l’ Inter e ogni commento è superfluo, di un imbarazzo senza eguali. Giocatori tutti stranieri, proprietà cinese, allenatore olandese, amministratore delegato britannico. Io e un vorrei essere un tifoso interista. Che dio accolga le vostre anime.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*