Corvino è in fermento: L’obiettivo è trovare un’alternativa in attacco

L'attaccante colombiano Luis Muriel. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Il fatto che ieri Pantaleo Corvino sia partito per Milano lascia capire che il direttore dell’area tecnica sia davvero in fermento. L’obiettivo è farsi trovar pronto per un’eventuale sostituzione di Kalinic. I nomi? Per La Repubblica, Zaza resta un candidato possibile, anche se il Valencia sta premendo forte e la Juventus, per farlo partire, chiede non meno di 20 milioni di euro. Muriel? Piace, certo, ma per prenderlo Ferrero continua ad insistere che servono i 28 milioni di euro della clausola rescissoria. Ci sono poi anche Mihajlovic (Partizan) e Calleri (West Ham) che pare però indirizzato al Las Palmas.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. ligure viola

    Buona la proposta di Fradiavolo: Muriel e Torreira per Kalinic e Badelj. Se poi andasse via anche Ilicic sarebbe il massimo!
    In prospettiva mi piacerebbe Lasagna, forte, veloce, tecnico, ma è italiano…peccato.

  2. Tifolamagliaviola

    Eder stracotto, Seferovic inguardabile, Destro sta bene a Bologna, Capperi non so chi sia, se fosse Calleri è una sola gigante, Pepito non sta in piedi, Zaza …. Dove sta Zazà? (Canzone, musica di fondo …si abbassa il sipario)

  3. A questi prezzi meglio riportare a casa Pepito, poi a giugno si vedrà.

  4. Attaccanti migliori di Kalinic ,ce ne sono a vagonate,basta reinvestire i soldini,possibilmente migliorando. Non penso sia a impossibile anzi ,credo che è l’unica maniera per aumentare il ns tasso tecnico. Se Sousa brontola ,via anche lui,tanto è di passaggio. Di Badely? Basta prendine uno ,che non può far peggio ,specialmente con un procuratore che continua a romperle l’anima. Altrimenti se non accetta ,tribuna e allenamenti differenziati ,fino a fine contratto. La Lazio insegna……

  5. Mai Capperi . Top Muriel o qualcuno che fa gol e non discorsi

  6. Domenico Berardi! Scusate ho fatto un nome italiano e Corvino quando sente nomi italiani vede rosso!

  7. La cosa ridicola in fiorentina e’ che a gennaio si chiama mercato di riparazione….qui e’ un vero Mercato e basta!

  8. Mau46, Destro infortunato perenne ed Eder ma scherzi vero .

  9. Con Calleri si fa la seconda di Toledo. Per quei soldi Kalinic va venduto, ma anche sostituito con un calciatore fatto ,non promettente. Penserei a Destro o Eder.

  10. La butto li ma solo per dire qualcosa farei una proposta alla Samp 30 ml per Muriel e Torreira e rimangono 20 ml in cassa , poi se cedono Badelj i soldi incassati potrebbero essere reinvestiti su un vero terzino dx .
    I Calleri o il ragazzo serbo non fanno di certo migliorare la squadra che per inciso è ancora in due competizioni la coppa Italia e l’EL il campionato ormai è andato nel senso che difficilmente riusciremo nel rientrare in un posto per .EL. ma in fin dei conti i DV vogliono un trofeo è quello che ha scritto il Rialti ieri e infatti da come lo bramano vendono uno dei pochi giocatori validi che abbiamo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*