Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino e la ricerca di un sostituto di Badelj

Assieme a Badelj, Veretout ha formato in pochissimo tempo una bella diga in mezzo al campo. Una diga che ha fatto vedere il proprio valore appieno nella sfida contro il Verona. Ma mentre Veretout ha un contratto lungo con la Fiorentina, non altrettanto si può dire per il croato che ha un accordo in scadenza giugno 2018. La Nazione scrive che Corvino dovrà essere bravo a trovare un compagno di reparto a Veretout per il futuro prossimo, anche perché l’ex Amburgo, non ha voglia di discutere del prolungamento di contratto ed è molto difficile che cambi idea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. To be honest. Badelj is the best thing that happens in this summer market of Fiorentina side. The last 2 matches of Fiorentina showed how important Badelj’s presence in the field for us. I cant imagine what will Fiorentina be this season without him. So, yes. We need his replacement immediately

  2. Il sostituto di Badelj è già in rosa e si Chiama Benassi, è su di lui che si deve investire sin da subito e per la prossima stagione l’è bell’e pronto.

  3. Comunque ora il Mercato è alle Spalle Concentriamoci sull Campo fino a Gennaio alla Riapertura dell Mercato Invernale poi si vedrà cosa serve da Aggiustare nella Rosa Viola.

    Comunque se Corvino vuole un Sostituto di Milan Badelj piu Rimpiazzare il Posto Lasciato Vuoto dall Partente Mati Fernandez prenderei per il Centrocampo 3 Calciatori Giovani ed si tratta dell Mediano dove all Occorrenza può Giocare anche come Mezzala oppure Trequartista Niccolò Barella Classe 1997 dall Cagliari magari Offrendo ai Sardi oltre ad un Conguaglio anche il Cartellino uno tra C.Sanchez oppure S.Cristofaro, poi prenderei il Mediano della Dinamo Zagabria Bojan Knezevic Classe 1997 ed infine prenderei il Talentuoso Centrocampista Centrale dall Chievo Verona Fabio Depaoli Classe 1997 magari Lasciando ai Veronesi tutto il Cartellino dell Difensore N.Tomovic ora in Prestito.

    Questi sarebbero 3 Ragazzi che il Corvo dovrebbe tener d’occhio da qui fino all Mercato Invernale, pensando pero ora solo all Campionato.

    Forza Viola.

  4. Non cominciamo già a fasciarci la testa a settembre…..

  5. oggi quanto prende Badelj? 800000 euro l’anno? il rinnuovo per altri 2 anni anche alla stessa cifra, per lui non e’ conveniente. Chiude l’annata e poi siccome Corvino dovra’ trovare il sostituto qualcosa lo paghera’…percio’ acquista Badelj e poi lo contrattualizza per almeno 2 anni o anche 3 anche a 700000 l’anno.
    i conti li sanno fare anche in Croazia

  6. Se per caso dovessimo andare nelle coppe vedrete che cambierà idea anche lui.

  7. a Firenze tanti finti tifosi adesso come faranno in attesa del prossimo stop.
    Io la vicenda Badelj la leggo a modo mio:
    perché rinnovare adesso se si puo’ fare a fine stagione quando vedremo’ se la viola decolla o balbetta, trattare il riacquisto del cartellino e un rinnuovo per almeno 2 anni, e chi non lo farebbe?

  8. Torreira della Samp sarebbe l’ideale sostituto di Badelj , ma costa e non credo chi i fratellini visti i presupposti dove vige prima incassare tanto tenere il 80% del ricavato e reinvestire al massimo un 20 %.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*