Corvino e le sole idee interessanti per gennaio

In attesa del mercato di gennaio, la Fiorentina deve riscattarsi da una stagione per ora anonima con alti e bassi. Il direttore generale Corvino non ha nessun tesoretto a disposizione ma ha già tante idee interessanti per la prossima sessione di calciomercato, come riporta La Gazzetta dello Sport.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. La fantasi di Convino è nota e ci riporta ad un certo Kerrison. La sola cosa che possiamo fare di fronte a queste fregnacce è prenderle in ironia. Tanto da sperare non c’è più niente ed arrabbiarsi farebbe solo il loro gioco. Figuriamoci siamo arrivati a doverci aggrappare alla fantasia di Corvino, uno che sogna di mangiare il buon pollo a casa di altri (vedi battuta quando prese quel fenomeno di Kusmanic, altro grande corvinata). Di lilleri poi neanche l’ombra, i guadagni di Alonso come prima di Cuadrado e Savici sono spariti dall’esperto tecnico Gnini. Poi ci venivano a dire che volevano prendere Salah e Milinkovic Savic, oltrte ai casi Praet, Mammana ecc. Ma vedete voi come hanno preso il il c..o in questi mesi/anni e c’è ancira qualcuno che parla di mancanza di tesoretto, ma quale tesoretta? Ma quando c’è mai stato? Una bella rincorsa per Viale Fanti con una granata in mano e spazzare i rifiuti solidi urbani!

  2. @keonilda: “corluka e pavoletti cedendo babacar”…magari. dammi retta, la moltiplicazione dei pani e dei pesci è più semplice.

  3. @ antonio 46
    I soldi di alonso stanno accanto a quelli che erano stati messi da parte per il riscatto di salah e a quelli avuti dalla vendita del regalo per Firenze.

  4. In vista altre imprese “eroiche” alla Tanque Silva?

  5. DISERTARE LO STADIO.

    Questa è l’unica soluzione cari tifosi della Fiorentina. Con certa gente non vale neanche perdere del tempo.

  6. Corluka e Pavoletti cedendo Babacar

  7. E vai che ci avviciniamo a un’altra sessione di mercato da accattoni , un bel paio di giocatori gratis e via andare

  8. Antonio46, i soldi di Alonso la fatti sparire il Gnigni che è meglio di Hudini in queste cose come fa sparire i lilleri lui non ci riesce nessuno.
    E senza lilleri non si lallera .

  9. Non ha tesoretto? e i soldi di Alonso?

  10. Fracazzo da Velletri

    Che simpatici !!!andate in edicola a comperare la Gazzetta con le idee invece che con i soldi!!!!
    Qualche volta mi chiedo perché sto a perdere tempo a parlare di personaggi come Corvino o come certi giornalistucoli che non farei scrivere neanche nel giornalino parrocchiale!!!
    Chiaramente mi riferisco a quelli della Gazzetta! !!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*