Corvino e le tante curiosità da svelare

Corvinopresentazione

Manca davvero poco alla prima conferenza ufficiale del nuovo direttore dell’area tecnica della Fiorentina Pantaleo Corvino. Domani alle 12 il dirigente gigliato farà infatti il punto della situazione per quello che saranno le nuove dinamiche della società sul mercato, e con tutta probabilità annuncerà i nomi di colui o coloro che lo affiancheranno in questa nuova avventura. Non solo, sicuramente si scoprirà del tutto come è andato l’incontro tra lui e il tecnico Paulo Sousa in Portogallo e qualcosa riguardo ai presunti accostamenti di Rui Costa o Jorgensen come nuovi Team Manager viola. Non solo, si saprà anche molto di più riguardo alle piste di mercato che la Fiorentina ha incominciato a seguire con Corvino in queste settimane e quali potranno essere. Meno di 24 ore e alcune curiosità, almeno ci auguriamo, saranno soddisfatte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Speriamo che si ricordino di un certo Berbatov……

  2. Corvino come Sousa quando parlano sono incomprensibili, quindi è meglio tenerli lontano dalle conferenze stampa.Dirò di più,quando non posso andare allo stadio preferisco di gran lunga la partita senza commenti.

  3. Sembra che verranno ufficializzati anche i ritorni di Mazuch, Keirrison e Bolatti!

  4. Se è furbo, e lo è, non dirà proprio nulla.

  5. I sottotitoli ci saranno? Vabbè nel caso aspetto la traduzione vostra, chissà quante chicche!

  6. BRAVOFRANKO 48 magari fare i nomi o quanti soldi sono stanziati per il mercato
    giò fanno a gara a soffiarci i giocatori… così li aiuti. Eppure dovresti conoscere il
    calcio sul mercato meno fai sapere alle concorrenti le tue carte e meglio.
    FRANKO48 il mercato e come giocare a POKER se sanno le tue carte perdi. Su Antognoni DS ha fatto bene quando CECCHI GORI aveva i soldi… NUNO GOMES 35 milioni BOMBER… AMARAL unico centro campista con un occhio solo… lasciamo stare è meglio.

  7. Dirà poco o nulla. Al massimo si sbilancerà sulla squadra del settore tecnico, ma oltre, tipo il mercato e quello che si sono detti con Sousa, non dirà, come è giusto che sia, un bel niente.

  8. Quoto specillo in tutto.

  9. Invece io spero che non dica un tubo. Adoro gli affari portati avanti a fari spenti senza i giornalisti a rivelare piste e strategie. Solo così possono arrivare, al prezzo giusto, calciatori che valgono il prezzo del biglietto. Solo così si evitano le famose “aste” che solo le squadre titolate possono sperar di portare in fondo. Guardate la Juve: si prende giocatori eccellenti e lo si sa solo a cose fatte. Alla faccia di tanti stupidi, è così che si fa!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*