Corvino: “E’ solo un periodo no, i protagonisti sono gli stessi degli ultimi grandi anni. Abbiamo i giocatori per segnare”

Parla anche nel post partita il dg viola Pantaleo Corvino, a Sky: “Ci aspettavamo che i protagonisti di questi anni, che abbiamo confermato, potessero continuare a darci soddisfazioni. Siamo convinti che questo momento che non ci vede vincere molto sia figlio di un periodo no che la squadra sta attraversando e siamo convinti anche che questo gruppo, attraverso il lavoro e le motivazioni, verrà fuori. I giocatori ci sono, sono gli stessi che hanno dato tante soddisfazioni ai tifosi e sono sicuro che sapranno ritrovare ciò che li ha contraddistinti in questi anni. Rischioso giocare così accorti? Questa squadra ha perso solo due delle dieci partite giocate, sta cercando di trovare certi equilibri e in difesa l’ha trovato. E poi cercherà, tramite Kalinic, Ilicic e gli altri, di ritrovare la via del gol: è un reparto dove non mancano i giocatori per trovare la rete”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. Alessandro, Toscana

    Leccavalle, Sousa ha le sue colpe, ma i veri responsabili sono la società e la proprietà. Se non lo hai ancora capito è inutile discutere. Vai a san siro a vedere l’ Onda come i tuoi padroni.

  2. Ma cosa diciiiiiiii ?!?!?
    Abbiamo il capitano in scadenza di contratto!
    Abbiamo il mister dimissionario!
    Abbiamo venduto negli ultimi anni tutti i giocatori di qualità, sostituendoli con prestiti o giocatori da 1 milione….

    Sei venuto a fare da liquidatore….
    Per la seconda volta !!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*