Corvino e un colloquio per il futuro

Pantaleo Corvino vive di mercato trecentosessantacinque giorni l’anno e anche nella giornata odierna ha avuto un colloquio per un prospetto da inserire in Primavera. Secondo quanto riportato da Radio Bruno Toscana, quest’oggi il dg viola ha incontrato il procuratore Giuseppe Galli: Corvino avrebbe chiesto informazione su Federico Brancolini, giovanissimo portiere classe 2001 del Modena, che può vantare numerose convocazione in Prima Squadra e con la rappresentativa della Lega Pro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Volete attaccare Corvino? Bene, ma fatelo su cose serie. Qui lo si sta massacrando per una sua dichiarazione estrapolata in cui parla di un ragazzino da tesserare. Ma secondo voi la Juventus che tutti celebrate dal punto di vista societario quanti di questi ragazzi prende senza che si sappia e senza, soprattutto, che i suoi tifosi critichino? Fra 9 portierini presi magari c’è il prossimo Buffon. A me sembra una linea assolutamente intelligente. Poi fate voi…

  2. Stiamo parlando di un 2001, o vi rendete conto di cosa parlate o fate più bella figura a tacere!!
    Purtroppo con i portieri è difficilissimo! E concordo nel pensiero comune che corvino non è in grado di gestire al meglio il ruolo!!
    Ma qua stiamo parlando di uno che forse forse potrebbe andare in primavera l’anno prossimo quindi è un discorso a lungo termine.. Vedremo nel tempo se sarà preso e che evoluzione possa avere..
    Quasi tutti i giovani portieri che abbiamo ora hanno una bassa valutazione e quindi presto saluteranno.. Compreso lezzerini che al massimo alla Fiorentina può fare il terzo e non mi dispiacerebbe!!

    Ma stiamo parlando di uno che per i prossimi 2-3 anni giocherebbe nelle nostre giovanili e poi chissà!
    E sinceramene l’interesse a tutti questi giovani italiani penso sia anche merito di antognoni che ha lavorato appunto in federazione con le under minori.. Se li prendi prima che emergano rischi ma li paghi poco, prenderli già “svezzati” costano tanto se realmente buoni!
    Giusto provare a prendere questi giovani talenti italiani, certo il vero lavoro dovrà essere focalizzato sulla prima squadra ma i colpi giovani e italiani sono solo da apprezzare!!

  3. Concordo in pieno con Fradiavolo!!!SFV!!!!!!

  4. Facciamo una squadra con dieci portieri mediocri e un solo giocatore a tutto campo..corvino è un innovatore davvero…FV

  5. Ancora portieri? Ma e’ una mania!

  6. Un portiere ecco cosa mancava.
    Ma fa apposta o è in fase avanzata di demenza senile

  7. Portiamo a Firenze un DT che ci capisca magari Sartori e leviamoci dalle p….. il Corvo.

  8. Questo va mandato via abbiamo se non erro fra quelli della prima squadra primavera e in prestito 9 portieri e questo che fa ne cerca un altro roba da non credere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*