Corvino e un colpo DESTRO alla Fiorentina

image

Un colpo gobbo o con un neologismo potremmo definirlo un colpo DESTRO alla Fiorentina, quello che sta cercando di fare il direttore sportivo del Bologna (ex viola), Pantaleo Corvino. Il dirigente sta proprio cercando di portare l’attaccante della Roma, entrato nel mirino anche della Fiorentina, in Emilia per rinforzare l’attacco e dare l’avvio alla costruzione di una squadra che sia ambiziosa, anche se tecnicamente è una neo promossa in Serie A. Destro non è l’unico obiettivo per l’attacco anche perché in lizza ci sono ancora Pazzini e Ilicic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Non credo che il Bologna abbia le potenzialità per permettersi il cartellino ma soprattutto l’ingaggio di Destro e poi non credo che Destro voglia andare in una squadra che lotti per la salvezza.

  2. Ulisse la palla di vetro non ce l’ha nessuno però il Bologna è arrivato terzo in serie B,ai play off è riuscito a perdere in casa con l’avellino e col Pescara in 2 incontri non ha mai vinto..al momento non ha una rosa da serie A..io spero tornino velocemente in serie B..per me Destro non va al Bologna..chi vivrà vedrà..Avanti Viola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*