Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino e una difesa già rinnovata

Siamo solo al sei giugno, ma Pantaleo Corvino ha già rinnovato quasi tutta la difesa della Fiorentina. Il direttore generale viola ha già acquistato due giocatori (Vitor Hugo e Milenkovic) ed è vicinissimo a Bruno Gaspar, mentre hanno già salutato Firenze Gonzalo Rodriguez e De Maio e probabilmente nei prossimi giorni toccherà anche a Salcedo. La scorsa stagione il dirigente di Vernole si è insediato a Firenze ad inizio giugno e non ha potuto programmare alcun acquisto, a differenza di questa sessione di mercato che ha iniziato a programmare già da qualche mese. Nell’idea di Fiorentina del futuro la difesa a quattro è un punto di partenza importante e la volontà di Corvino è quella di consegnare a Pioli due uomini per posizione. Ciò sta a significare che a destra ci saranno Bruno Gaspar e uno tra Venuti e Diks, mentre al centro l’ex tecnico dell’Inter potrà scegliere tra Vitor Hugo, Astori, Milenkovic e Tomovic. La fascia sinistra è quella in cui il dg viola non ha ancora fatto niente, ma l’intenzione di Corvino è quella di acquistare un terzino che possa fare il titolare. Dietro di lui ci sarà uno tra Maxi Olivera e Milic, con l’altro destinato alla cessione. Programmazione è la parola d’ordine per una società che non può ambire al budget delle big italiane e per fare un buon mercato deve cominciare prima di tutti gli altri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Teniamo Tomovic e Milic con Oliveira ,vendiamo Badelj,Ilicic,Berna,Vecino,Kalinic e Borja,prendiamo Gaspar e Hugo e il prossimo anno andiamo in B…ma vuoi mettere che bilancio positivo!!!!

  2. Ma non è arrivato il momento di cedere Tomovic? ??
    Se vogliamo una difesa di livello migliore rispetto al passato Tomovic DEVE essere venduto!

  3. Con Milic e Maxi Oliveira siano appostissimo. Ma smettiamola

  4. TOMOVIC ? Non scherziamo Corvo

  5. Fin quando non vendono tomovic la difesa non sarà mai a posto quello anche in panchina porta mala regalatelooooooooooo

  6. Ma ancora pensano che uno tra Maxi Olivera e Milic restera’ a Firenze?siamo nei guai allora.

  7. Ancora Tomovic nei 4 centrali difensivi? Basta!

  8. Almeno quest’anno qualcosa si muove..FV

  9. vai con la sagra degli “IC” ahah

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*