Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino: “Eliminati in una situazione rocambolesca, faremo le nostre considerazioni. A volte certi cicli finiscono…”

Il direttore generale della Fiorentina Pantaleo Corvino si esprime su più argomenti in sala stampa dopo l’eliminazione dei viola dall’Europa League: “Mi sembrava giusto essere qui dopo quest’amarezza che attanaglia tutti, compresa la proprietà per come è avvenuta l’eliminazione. Ci siamo trovati eliminati per via di una situazione rocambolesca, soprattutto su palla inattiva, dopo un bell’inizio di entrambe le squadre. Adesso però non possiamo pensare al futuro. Pensavo alla fine dei primi 45 minuti che non fosse un fallimento questa stagione; è un’annata di alti bassi, a volte finiamo nella polvere e quindi faremo le nostre considerazioni. Il calcio è fatto di momenti, questo gruppo arrivava da anni straordinari. A volte i cicli finiscono, ma non è una questione di trovare i colpevoli; è un fatto fisiologico, e avviene in un club quando si pensa che qualcosa possa terminare. Vanno fatte delle analisi per ripartire. Un fattore fisiologico ha generato questa amarezza e i nostri tifosi lo capiranno. Dovevamo equilibrare il bilancio e lo abbiamo fatto, quello che prendevamo sul mercato doveva essere tutto funzionale e di supporto. Qualcuno poteva aspettarsi di più, io ho provato a fare il possibile con poco tempo a disposizione. Sapete che stiamo provando ad attuare un’italianizzazione per cercare risorse tecniche ed economiche per il futuro. Kalinic ha detto quello che ha deciso per il suo futuro, e gli va riconosciuto che ha fatto una scelta che inorgoglisce la società”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Dovete levarvi dalle balle buffoni

  2. E’ inutile che continuiamo a lagnarci e protestare. Sono ormai 5 sessioni di mercato che non si compra un terzino destro, dalla partenza di Alonso non abbiamo un terzino sinistro e da tempo manca un difensore centrale di riserva affidabile. Tutti i tifosi della viola, ma anche tutte le persone che seguono il calcio anche solo a livello amatoriale, si sono accorti di queste mancanze… MA..MA.. MA… ma nessuno in società se ne è accorto (e non mi potete dire che se ne sono accorti perchè non sarebbe possibile che in tutti questi anni non sono stati capaci di acquistare un terzino destro decente). Ma quello che mi fa più ……… è il perchè alle varie conferenze stampa nessuno, dico nessuno, dei vari giornalisti abbia mai chiesto del perchè non ci siano stati questi acquisti. In tutti questi anni nessuno ha avuto il coraggio di far notare queste mancanze fondamentali inella nostra squadra. Siete tutti daccordo????

  3. eliminati da una societa’ assente, da un direttore sportivo che ha fatto il suo tempo, da un allenatore che crede di essere il messia del calcio, e da una squadra senza …..

  4. L’unica considerazione da fare è che inizi te nel levarti dalle p………

  5. La Fiorentina è l’unica squadra che finisce i cicli senza neppure cominciarli

  6. È la presa per il …. continua…. alla prossima puntata.

  7. tornatene a vernole!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*