Corvino fa tris: La Fiorentina parla croato

La Gazzetta dello Sport scrive delle vicende di mercato della Fiorentina confermando il fatto che i viola sono riusciti a prendere l’esterno sinistro Milic che firmerà un biennale con opzione per il terzo anno e il giovanissimo attaccante Maganjic, in scadenza di contratto nel giugno 2017, che firmerà un quinquennale. Ma Corvino ha anche in mano l’accordo per Corluka (prestito con obbligo di riscatto per quattro milioni di euro e quadriennale al giocatore) solo che le vicende societarie della Lokomotiv Mosca, con cambio dirigenziale e tecnico hanno rallentato l’affare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Per la redazione.Buongiorno,volevo chiedervi informazioni sulla prestazione di Ssnchez contro il Valencia.Grazie
    Niente di trascendentale. Redazione

  2. Bisogna dire che Corvino sta facendo i salti mortali per portare a Sousa qualche giocatore visto gli ZERO € a disposizione.
    La colpa è solo della SOCIETÀ che in 12 mesi non è riuscita a fare prendere un giocatore decente.

  3. Spalatore, che avrebbe fatto Corvino fino ad ora ha preso tre ragazzotti Hagj,Toledo,Diks che hanno tutto da dimostrare , un mediano Sanchez che ha giocato fino ad ora in squadre che lottavano per non retrocedere , ora ha preso un terzino 27ne che gioca ancora in Croazia salvo giocare un annoi in Russia nel Rostk e rispedito in Croazia , pensa te che fenomeno deve essere , ma già in Italia uno come lui è difficile trovare.
    Altro acquisto Miganjic 99 altro ragazzino tutto da verificare dove sarebbe il grande lavoro di Corvino , l’avesse fatti Pradè questi acquisti te e tutti i leccavalle l’avrete massacrato.

  4. Lo spalatore di Gubbio

    Buon Ferragosto dal vostro amico Spalatore. E mentre voi eravate a bubare c’era Corvino che stava lavorando per voi malfidati

  5. Redazione, come siamo messi per la rosa con tutti questi stranieri? Cosa manca a livello di caselle non di nomi?
    Evidentemente siamo messi bene, perché siamo alla ricerca di soli stranieri. Un saluto Redazione

  6. …che dire…speriamo che Corvino nn segua queste indicazioni, altrimenti si che ci troviamo in b…

  7. Enzo Pettirossi

    Corvino fossi in te non comprerei chorluka non spenderei tanto per un trentenne acquisterà Caceres a parametro zero più duttile e più giovane e non costa niente. Venderei Borca Valero alla Roma per Paredes e 10 milioni, venderei Babelj per Poli o Kucka e 12 Milioni, proporrei Mati Fernandez eil prestito di un Babacar per Diawarra del Bologna, va bene il difensore dell’Avellino o Goldaniga del Palermo.

  8. Un buon rinforzo x la fascia sinistra. Speriamo arrivi anche corluka. Non c entra nulla, ma vorrei segnalare la “splendida” prestazione di Capezzo (un bel 5) in Verona Crotone2 1. Lo seguirò attentamente per tutta la stagione..

  9. mi fido di Del Corona, EVVIVA!!!!!! tanta roba

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*