Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino: “Faccio questo lavoro da 42 anni, il rinnovo è arrivato perché magari la mancata Europa non era solo colpa mia”

In chiusura di conferenza stampa, il dg della Fiorentina Pantaleo Corvino è tornato anche sul suo rinnovo di contratto: “Io mi sento viola, per cui avverto quello che avverte la stampa o la piazza e lo avverte anche la proprietà, abbiamo bisogno di ripartire tutti insieme. Il mio contratto non è importante, faccio questo lavoro da 42 anni, credo che nessuno al mondo abbia questa longevità, mi sento tanta energia e passione ma mi sento anche alla fine di un viaggio. Il viaggio finirà non perché finirà l’era Della Valle, è una scelta della proprietà perché forse la mancata Europa non è stata solo per colpa mia, ma anche per le divisioni che hanno caratterizzato la scorsa stagione. Il 25% per coprire alcune controversie extra sportive (Gazzoni Frascara)? Non è una situazione ancora in atto ma non mi vede coinvolto, non so se esistano rischi o meno su questo. Addii poco piacevoli? Quando si è capito che si era alla fine di un ciclo, ne doveva iniziare un altro. Chi è stato chiaro lo abbiamo apprezzato, la poca chiarezza e limpidezza sono una stortura che speriamo di poter regolamentare in futuro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

29 commenti

  1. Marco jesi anti braccini

    Maresciallo ,quello eri in aeronautica e quello sei rimasto

  2. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Ricordo la Conferenza stampa di Corvino nel momento del suo nuovo insediamento. ..SONO TORNATO A FIRENZE PER VINCERE. ..
    Al momento il pensiero dei proDV arrivò a voli pindarici a scalare vette impervie.
    Dopo appena un campionato oggi apprendiamo il significato di quelle parole.
    Grazie alla tabula rasa voluta dai DV , parole di Corvino , il Patronno ha incassato e il prode Corvino ha avuto un segno tangibile per il suo operato.
    Fare fuori tutti coloro che non sono suoi giocatori, far ottenere soldi a volontà per il Patronno in modo da VINCERE UN RINNOVO.
    Non so quando ve ne andrete da Firenze ma la ns fede resisterà a tutto il vostro male .

  3. Imbarazzante

  4. In realtà avessimo tenuto Pasqual e preso Piccini (senza spendere 3,5 ml x diks). Ti rimanevano i soldi di maxi olivera + quelli di dragoski… Se non è tutta colpa tua, sicuramente una buona parte…

  5. Redazione, c’eravate anche voi a questa conferenza stampa? Come e’ andata ?

  6. Supercannabilover

    E’ stato il volere della societa’ non giocare le coppe, il panta e’ solo uno che prende ordini. I discorsi su Sousa sono gli stessi di Montella che saranno quelli di Pioli, purtroppo c’e’ chi segue solo la Viola e c’e’ chi invece piace il calcio.

  7. Zitto corvino abbi almeno la compiacenza di stare muto!!!!!!!!!!!!!!!!se andiamo in b sono c…. tuoi!!!!!!!!!Forza viola💜💜 sempre

  8. Corvino ti hanno riconfermato perchè in 2 ani hai venduto,venduto parecchiio,venduto a carissimo prezzo,togliendo tutte le velleità sportive alla piazza,perchè hai abbassato,abbassato e ancora abbassato il monte ingaggi,che ora è poco piu che da salvezza;ti hanno riconfermato perchè stai ai loro giochi fregandotene dei risultati sportivi e perchè hai la faccia di bronzo per dire certe cose in sala stampa,per questo ti hanno riconfermato. non certamente per i tuoi 42 anni di carriera.

  9. Ti anno confermato Perche fai guadagnare la Proprietà e Basta. Ora faresti Bene a tornare a Lecce quella è la tua dimensione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*