Corvino: “Firenze piazza ambiziosa, vogliamo traguardi importanti, anche in Europa”

Corvino-Moena

A TGR Toscana, Pantaleo Corvino prosegue sugli obiettivi della Fiorentina: “Ho parlato di trofeo, non mi pento dell’affermazione. Firenze è una piazza ambiziosa, nel precedente ciclo abbiamo raggiunto delle semifinali in Europa ed una finale in Coppa Italia, la speranza è che con il nuovo ciclo si raggiungano traguardi importanti, stiamo lottando per fare meglio. Io penso che Juve e Napoli siano più avanti, Roma e Inter. Sicuramente la Fiorentina viene dopo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. X quanto riguarda traguardi importanti il primo è la salvezza e la vedo molto dura arrivarci, e x quanto riguarda EL presto saremo fuori, cosi non va non c’è gioco non c’è vigore in campo una squadra di pellegrini.

  2. Voi non siete dei tifosi. Ma solo dei maleducati pronti a insultare ed inveire contro tutto.

  3. Penso che Corvino abbia già messo sotto ghiaccio un nuovo allenatore. ..dopo la sosta se non si cambia il trend negativo sia di gioco che di risultati ..vedremo il vero Corvo.

  4. C’è maretta nei confronti dell’allenatore e lui ci mette la faccia. Il suo lavoro lo sa fare, ma gli argomenti sono un po triti.
    Lui ci prova, ma ormai nn è più come quattro anni fa, la gente a questa proprietà nn crede più

  5. Vedete cosa succede quando vengono dette troppe ……..?
    Alla fine avete perso la cognizione della realtà. Non sapete più se quello che dite e’ reale o no. Siamo alla soglia dello psicopatico qui. Ahhahaha che follia.

  6. Questa ambizione giustificata ci piacerebbe ce l’avesse anche chi allena e chi va in campo. Fuori gli attributi. Obiettivo fare il massimo in ogni gara. In casa e in trasferta.

  7. Ma stai zitto e pensa alle olive che é meglio…… traguardi ambiziosi? Con chi? Con le 4 fave che hai raccattare ad agosto e che vuoi spacciare per calciatori? Vaia vaia pensiamo a salvarci che é meglio…….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*