Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino fissa il prezzo. Badelj può partire

Badelj avanza palla al piede. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Milan Badelj non rinnoverà il contratto con la Fiorentina e l’attuale accordo scade nel 2018. Chiaro a tutti che Corvino non vuole perderlo a parametro zero, restano poche occasioni per cederlo e monetizzare. Per questo è proprio il croato l’unico calciatore che può lasciare Firenze nel mercato di gennaio. Corvino non lo ha messo alla porta, anzi fosse per lui lo terrebbe molto volentieri, ma proprio per la situazione descritta in precedenza la Fiorentina non può tirare troppo la corda.
Badelj piace a Inter, Milan e Roma ma solo i giallorossi e forse l’Inter possono permettersi di fare un’offerta alla Fiorentina. Corvino sul centrocampista ha la porta aperta ed è pronto ad ascoltare le offerte ma si parte da un minimo di 12 milioni di euro, altrimenti Badelj resta a Firenze con buona  pace di tutti. Se poi il croato dovesse lasciare la squadra Corvino dovrebbe intervenire per portare a Sousa un’altra pedina a centrocampo anche se sarebbe difficile trovare un altro regista a buon mercato, per questo si fa il nome di Obiang che permetterebbe comunque alla Fiorentina di avere in rosa un calciatore di qualità e quantità che conosce già bene il campionato italiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. 10 ml di euro e Badelj può partire. Petriccione al suo posto e riporta dei a Firenze anche Venuti. Col ricavato prenderei un difensore già pronto (Acerbi) e investirei qualcosa su un esterno (Mihalovic del Partizan B.).

  2. Arrivand piu’ vicinovalla scadenza del cartellino il valore cala….

  3. Se non vuole stare è bene che vada. Anche se non ho capito questo outout essendo in scadenza nel 2018. Non può essere ceduto a giugno? Cosa cambia?

  4. Se sostituiamo Badelj con Obiang vuol dire che proprio non ci siamo. Che intenzioni ha Corvino? Con che progetto è tornato a Firenze? Preferisco pensare che fuori Badelj possa entrare Petriccione o Diakhate

  5. Si parte da 12 mln? se gli offrono 8 mln lo vendono subito.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*