Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino fissa l’incontro con il Milan per Kalinic

Secondo quanto riporta Sky Sport Corvino e il Milan presto torneranno a parlare di Nikola Kalinic. Nei prossimi giorni l’incontro tra Fiorentina e rossoneri che devono limare la distanza tra domanda, 30 milioni, e offerta, 25. Divario ampiamente colmabile da parte del Milan. Aggiungiamo a questo quanto raccolto dalla nostra redazione con Kalinic che vuole restare in Italia e che dunque gradirebbe molto la destinazione Milan ma è altrettanto vero che i rossoneri prima di comprare il croato vorrebbero piazzare almeno uno tra Bacca e Lapadula.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Se Kalinic deve andare al milan io Lapadula lo prenderei (al giusto prezzo però…)

  2. io lapadula e soldi lo farei volentieri…questo è un lottatore vero e oltretutto ambidestro

  3. Lapadula si per farci il brodo Bacca per carità , se vogliono Kalinic e ancora devo capire questi dove hanno trovato i soldi è un mistero , comunque 25 ml più De Sciglio o Locatelli.

  4. Via babacar per 12 mln e dentro simeone! Via kalinic al milan per lapadula + 25 mln! Dispiace un po per baba perchè avrei voluto vederlo un anno titolare, mentre sarei felice per lapadula (tra l’altro ha uno stipendio abbordabilissimo.. appena 1 mln/anno)

  5. Via babacarer 12 mln e dentro simeone! Via kalinic al milan per lapadula + 25 mln! Dispiace un po per baba perchè avrei voluto vederlo un anno titolare, mentre sarei felice per lapadula (tra l’altro ha uno stipendio abbordabilissimo.. appena 1 mln/anno)

  6. Perchè Lapadula è sopravalutato. Nessuno caccia dalla tasca 15 – 20 mln per questo giocatore. Alla fine deve dimostrare ancora tutto del suo valore se c’è. Io preferisco Bacca. Certo è un calciatore che va messo a stecchetta xchè tenta ad ingrassare, ma se torna in forma sicuramente è un buon giocatore.

  7. Perché non inserire come contropartita Lapadula? 20 – 22 milioni + l’attaccante che vogliono sbolognare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*