Corvino guarda ancora in Polonia. Vicino il trequartista del Legia Varsavia

duda

Dopo Dragowski la Fiorentina non lascia la Polonia, anzi raddoppia. Secondo Weszlo.com, i viola hanno messo nel mirino Ondrej Duda, centrocampista o trequartista slovacco in forza al Legia Varsavia. Secondo il portale sopracitato la Fiorentina mette sul piatto 4-5 milioni di euro più bonus e la trattativa sembra addirittura in dirittura d’arrivo. Duda sarebbe stato individuato da Corvino ma ha convinto anche Paulo Sousa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Cmq visto il problema budget giusto puntare sui giovani. La Fiorentina ha puntato anche sulle certezze GOMEZ E ROSSI non sono scommesse. Si doveva ringiovanire la rosa. Il portiere mi ha impressionato moltissimo… Ha fatto vedere delle partate alla BUFFON o da TOP CLASS. Mi fanno ridere le restrizioni sulla rosa da presentare… le squadre di calcio nel campionato devono per forza schierare ITALIANI PURI quando CONTE schiera EDER,EL SHARAWI, THIAGO MOTTA che sono giocatori STRANIERI assodati.. quancuno mi spieghi la LOGICA. Ma nel calcio di LOGICA NON ESISTE !!!!!!!!!!!!!ZAPPACOSTA non possiamo permettercelo..BOLOGNESE 30 milioni di euro…

  2. Quando c’è da criticare, lo faccio. Ma se compriamo un giocatore così non posso fare altro che battere le mani al corvo. Speriamo che sia vero!

  3. Grande corvo!….in …. a tutti i gufi !!

  4. Finalmente un po di ottimismo e commenti positivi……speriamo che i nuovi acquisti siano validi e che si chiudano presto.!

  5. Lui mi piace, speriamo.

  6. prendere subito!!!!!!!!

  7. bene, ricordo di averlo visto in galles-slovacchia…tanta roba e a 4-5 milioni si può fare!!!!!!! altro gioiellino che arriva alla Fiorenitna!!!!!!

  8. visto agli europei. forte forte forte! comprare subito grazie!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*