Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino ha fretta… di esterni: Karamoh dietro l’angolo e spunta un’occasione in Argentina

La Fiorentina è rimasta un po’ a corto di esterni offensivi, un po’ per l’uscita di Tello, un po’ perché sia Chiesa che Bernardeschi (ammesso che resti) sono appena partiti per le vacanze e il ritiro di Moena di fatto lo salteranno. Per questo il dg viola Pantaleo Corvino ha fretta di operare sulle fasce: come confermato dal Corriere dello Sport, la Fiorentina tiene sempre nel mirino Yann Karamoh, esterno classe ’98 del Caen. In più c’è una novità: si chiama Emiliano Rigoni, gioca nell’Independiente de Avellaneda ed ha 24 anni. A suo vantaggio c’è anche il passaporto italiano che lo rende comunitario. Due opzioni per non lasciare il solo Joshua Perez al cospetto di Pioli in Val di Fassa.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Se vogliono vado io, mi bastano 3000 4000 euro al mese….
    Tempo sprecato tutti gli acquisti che fanno o sono inutili o tornano a casa….
    Vedi Tello, hanno preso in giro il Barcellona per 2 anni! e non è che non vale proprio niente, io sono del parere che Sosa non sapeva utilizzarlo, poi non meravigliarti se i giocatori non vengono!
    poi non parliamo di Borja….

  2. il nuovo Toledo 😂

  3. Francesi e Argentini non garantiscono nulla inizialmente , perché Larsoon invece garantisce …………….

  4. francescobellino

    Rigoni, 24 anni, ancora in Argentina, in più’ l’Atalanta non lo prese un po’ di tempo fa…solo scarti…intanto i soldi li incassano…

  5. Orsolini e Larson in attesa dal ritorno dalle meritate ferie di Chiesa. Sottil e Perez devono stare in orbita della prima squadra con il secondo che potrebbe andare a far esperienza in B.
    Per il Berna 45ml€ e Orsolini ,si può fare,mentre non andrei ad informarmi con francesi e argentini che saranno anche promettenti,ma inizialmente non garantiscono nulla.
    Ci siamo levati il peso Ilicic e ora si va a cercare la mezza punta del Nizza? Ma quanti doppioni vuole il Panzone………Saponara,Hagi ,Castrovilli………..?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*