Corvino ha in pugno due difensori. Ecco i nomi

Da ieri si vocifera, in quel di Moena, che la Fiorentina sia prossima all’acquisto di uno o due difensori centrali. Difficile capire i nomi ma secondo La Gazzetta dello Sport Corvino ha in mano i due calciatori. Sulla rosea stamattina si legge che uno dovrebbe essere Ruben Vezo, difensore del Valencia classe 1994. Altri nomi da tenere in considerazione sono quelli di Van Beek e Terence Kongolo. Nelle prossime ore ne sapremo di più anche perché Corvino tornerà a parlare proprio dal ritiro di Moena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. scusate la mia ignoranza ma invece che prendere mongolo e company non si puo vendere babacar alonso e ilicic e con i soldi incassati prendere 2 centrali come veltman e corluca un terzino come widmer e un trequartista come rog. no eh impossibile vero.se magari vanno via rossi e gomez non sarebbe male prendere milik dell’ajax e se si riesce anche mihajlovic del partizian.ditemi voi e cosi assurdo.

  2. “averli in pugno” i due difensori, significa che li abbiamo già acquistati oppure dobbiamo aspettare che sia venduto Baba, per comprarli veramente ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*