Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino ha in pugno Simeone, arriva Eysseric. E il sostituto di Vecino c’è già!

Jordan Veretout, centrocampista dell'Aston Villa

Si muove il mercato in uscita della Fiorentina, ma anche quello in entrata. Intanto c’è da dire che è già stato preso il sostituto di Matias Vecino che è Jordan Veretout, centrocampista classe ’93, proveniente dall’Aston Villa. E’ stato pagato sette milioni di euro e per lui contratto quinquennale in arrivo.

La Gazzetta dello Sport poi scrive oggi che Corvino ha in pugno Simeone e che nei prossimi giorni verrà ufficializzato l’acquisto di Valentin Eysseric, dal Nizza, un giocatore che il direttore dell’area tecnica viola corteggia da quasi un mese. Sarà il vice Saponara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Paolo da Grosseto

    ma Eysseric è da giugno che dicono sia in arrivo a Firenze, ma che viene a piedi tipo pellegrinaggio? boh

  2. sai icchec’ha in pugno il corvo? la f….

  3. Appena vedo questi 3 vestiti di viola e sul campoa giocare comincierò ad essere ottimista ! Con un terzino sinistro si puòfare bene quest anno

  4. Bene. Veretout ritrova Sanchez, con il quale all’Aston Villa due anni fa retrocessero in seconda divisione. Io intanto comincio a toccarmi, si sa mai….

  5. Come no lo danno a te mandragora. Un t hanno dato stura figurati mandragora.

  6. Per Mandragora la Juve ha speso 6,5 milioni un anno e mezzo fa e da allora ora in serie A ha giocato appena 4 minuti. L’avesse preso la Viola sarebbe stata definita una scommessa. Per giocatori italiani bravini, giovani e con appena una-due stagioni di esperienza in A le cifre sono ben più alte. Gagliardini e Conti ne sono la dimostrazione.

  7. Tifolamagliaviola

    No calma, coi piedi il nostro Cristoforo é molto meglio di Veretout che è un centrocampista molto fisico, come Sanchez, col quale si dice abbia fatto coppia all’Aston Villa e fino a qui solo belle notizie …. quell’anno I Villians andarono in serie B … pero’ ha il goal facile, ed è ovviamente italianissimo …..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*