Corvino: “I malumori di Sousa? Qualche errore è stato fatto, ma Empoli e Palermo vanno battute. Il prossimo allenatore viola sarà italiano”

Ancora Pantaleo Corvino a Radio Bruno: “I giorni di riposo li decide l’allenatore e vengono stabiliti prima della gara. I ragazzi hanno sbagliato completamente partita. La proprietà non è arrabbiata, il giudizio che va dato è complessivo. Bisogna tenere conto anche delle cose importanti che hanno fatto i ragazzi. Sousa convive con un malumore? Bisogna tenere conto anche di quello che non si è fatto. Qualche errore è stato fatto, se perdi con l’Empoli in casa o col Palermo non è perché ti mancava un difensore o un attaccante. Sousa ha sicuramente commesso degli errori, ma ha fatto più di 100 punti in due stagioni. Questo gruppo ha raggiunto l’Europa 4 volte negli ultimi anni. Abbiamo battuto Roma, Juventus e Inter. La prossima Fiorentina sarà una miscela tra giovani e calciatori più esperti, e vogliamo ripartire da un allenatore italiano. Bernardeschi? Pubblicamente ha detto determinate cose, e di voler avere continuità alla Fiorentina. Gli abbiamo fatto da tempo una proposta importante, ora tocca a lui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Belvaromana57

    Eh…appunto..la società non è arrabbiata.
    Il guaio è che i giocatori lo sanno

  2. Enzo Pettirossi

    Corvino non incanti più nessuno i film con te si rivedono e si ripetono, se sei intelligente dimettiti, non hai azzeccato un acquisto guarda la situazione tra l Fiorentina e la Sampdoria loro non hanno sbagliato niente, il denaro investito non è più di quello viola, solo che loro hanno speso bene noi no, abbiamo molti calciatori che non li vuole nessuno abbiamo preso giocatori inutili come De Maio e abbiamo regalato giovani interessantissimi e Bravi come Mancini già acquistato dall’Atalanta per sostituire Caldara acquistato dalla Juventus. Altro esempio la Lazio ogni anno acquista un giocatore bravo ha fatto una squadra che lotta per lo scudetto, l’avete analizzate queste cose super manager Della Valle, non ne azzeccate una finché avrete Cognigni la Fiorentina farà schifo.

  3. Sto cafone venderà sia Kalinic, e Berna x prendere campioni cn ic finale(minkialic,pupazzovic ecc) parte i scherzi: Questa xsona insignificante come il resto della società deve andar via!!! Anno preso troppo x fondelli!!! Orgoglioso di tifare Viola dalla nascita, ma cn sti pagliacci un po’ di passione è volata via!!Meglio una società povera ma seria!!!

  4. Chegentedi*****

  5. cfmax da Milano

    ormai parlate per far vedere che siete presenti…ma le vostre parole sono come aria fritta non servono a nulla avete perso ogni minima credibilità come uomini come dirigenti e come società….fareste bene a non parlare più fino a che non vi sarà un cambiamento radicale negli intenti nella dedizione nella serietà e rispetto…ecco il rispetto l avete perso uno ad uno con mille parole inutili false e inappropriato…potete dire ciò che volete ma nessuno vi crede più..zero parole solo fatti e serietà

  6. Ippopotamo di Corvino taci !!

  7. Mi sfuggono quali siano le cose buone fatte dalla squadra delle quali bisognerebbe tener conto! Aiutatemi a ricordarle, vi prego!

  8. Al posto dei DV, va bene chiunque. Tanto loro nn mettono un euro.
    Riguardo a Corvino, magari potrebbe riflettere su Drago, Diks, Milic, Olivera, Salcedo, Cristoforo, Toledo ….. nn ne ha azzeccata una !!!!
    Ma tanto con questa proprietà è sempre colpa degli allenatori !
    Nn mi sorprende che a tenere il punto siano sempre i soliti due ingenuotti, che ormai fanno tenerezza.
    Qualcuno chiami il WWF, che metta sotto tutela i Dellavallici, specie sull’orlo dell’estinzione.

  9. A me sembra che questo bombolone del Salento stia facendo di tutto x mandare via il Berna così che con i soldi della cessione il 70 % andranno a ripianare i vari e misteriosi buchi di bilancio il resto 30% in bidoni
    Invece x la cessione di Kalinic i soldi serviranno x pagare i bidoni che ha comprato questo ‘anno

  10. Drak sei forte ahah
    ma chi vuoi che vi liberi?
    Batman? o attendi uno sceicco o un cinese ricco?
    al momento il convento vi passa i DV…e c’é di peggio…e parecchio
    quindi pregate x altro …

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*