Corvino: “I tifosi viola sanno che sempre lavorato in buonafede per migliorare la Fiorentina. Nel derby di Milano c’erano tutti ragazzi che avevo portato a Firenze”

Corvino3L’ex direttore sportivo della Fiorentina, Pantaleo Corvino, è sicuramente il personaggio più ‘ricercato’ in questa vigilia contro il Bologna. A Tuttosport l’ex dirigente viola, ora in Emilia, ha detto: “I tifosi viola mi vogliono bene, sanno che ho lavorato in buonafede e per migliorare sempre la Fiorentina“. Guardando il derby di Milano, Corvino ha avuto un moto d’orgoglio: “C’erano Jovetic, Felipe Melo, Ljajic nell’Inter, Cerci e Montolivo nel Milan, tutti ragazzi che avevo preso e portato alla Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Infernodiselvena

    Ciao Corvino, mi piacerebbe poter cantare ancora : ” Voi con l’acqua, noi Cor..vino!

  2. Certo passare da Corvino ai dirigenti di adesso ce n’è di strada da fare…..
    Basta considerare che in 5 o 6 sessioni di mercato non sono riusciti a prendere un vero difensore di dx. Come si fa a non rimpiangerlo.

  3. Io ti vorrò sempre bene..sicuramente farai bene anche a Bologna Xche di calcio ne capisci tanto…

  4. chi mette le mani avanti…..
    Secondo me qualcosa c’è stato.
    Il Corvo ha comunque un grande carisma, capisce di calcio, però non me la sento di osaannarlo, perché di soldi dei dv ne ha spesi molti.
    Sì ne avrà fatti anche tornare ma spesso quelli boni sono stati giocatori del “pacchetto” Raamadani e non scoperte sue, mentre lui di cuccava il sole in Brasile

  5. Grande Pantaleo, quanti giovani campioni hai portato a Firenze, per non dire dei vari giovani della primavera!!! Se lasciamo stare l’italiano sei proprio un grande!!! Auguri per l’avventura a Bologna!!!!

  6. Grandissimo Corvino!! Torna con noi e portaci qualke giovane campione..i dirigenti attuali lasciano molto a desiderare. Un abbraccio e buon tutto. Ciao

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*