Corvino: “Il nostro mercato guarda al futuro, non al presente. La Fiorentina è un’azienda”

Pantaleo Corvino analizza il mercato della Fiorentina: “Abbiamo detto e ribadito che vogliamo tenere il gruppo dei titolari della passata stagione e stiamo lavorando sulle alternative. E’ chiaro che queste non possono essere pari ai titolari, perché il sacrificio lo stiamo già facendo per tenere i titolari. La Fiorentina è un’azienda e come tale quando si fanno degli investimenti si devono fare anche sui giovani non solo per il presente ma anche per il futuro. Il nostro mercato non è finito ma non dobbiamo tenere conto del presente ma soprattutto del futuro. Stiamo lavorando sui giovani ma anche della funzionalità dei giocatori nel nostro modo di giocare. Gli altri si possono permettere di pagare cotone come se fosse seta, noi no. Sanchez e Tello, però, non sono solo giocatori funzionali ma qualcosa di più. Sono giocatori veri, così come De Maio e Salcedo, anche se nessuno lo conosce. Ma ci prendiamo le nostre responsabilità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

44 commenti

  1. penso che chi è arrivato sia anche pronto per l’immediato, chiaro che devono migliorare, ma essendo nella rosa, possono essere utilizzati!!

  2. Cioé io mi sono letto tutti i commenti e veramete leggere il contabile del pueblo o enrico tv mi viene da pensare ma questi sono appassionati dai numeri o dalla fiorentina??? Non fate altro che parlare bilanci bilanci fpf percentuali vendite cessioni ma la parola CALCIO la conoscete o no??
    E visto che siete così espertoni
    Spiegatemi l affare Ibrahimovic al machester united pagato 0 e guadagnato 93 milioni di euro tra pubblicità e merchandising? ?
    Credo che i Dv dovrebbero imparare da queste società come si fa gli affari e di conseguenza mettere gente COMPETENTE in società forse non avrebbero sperperato tanti soldi

  3. Vedi, se anche una persona poco inteligente come me è arrivata a capire che i DV sono ininfluenti, quando ci arriveranno tutti, cosa ne sarà della proprietà che tanto difendi accaloratamente ?
    Telo dico io, questi erano “sopportati” perché si pensava che ci avrebbero permesso di arrivare a traguardi importanti, poi qualcuno ha cercato di far passare la novella che senza questi si tornava a Gubbio a spalare la neve, poi è venuto l’altra novella dello stadio, ma ormai, puffete !
    Sul resto ci arrivi da solo Enrico o Contabile del pueblo, come preferisci te.

  4. Guarda ci si arrende in 2 sta volta.. Pensavo di parlare con una persona intelligente ma a quanto pare mi sbagliavo.. Ti do solo un consiglio, leggi, leggi molto e non solo le notizie sulla Fiorentina, ma sul mondo e se vivi solo di calcio allora informati anche sulle altre squadre, con internet è facile!!! Non farlo per me, fallo per te!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*