Corvino: “Il pari contro il Sassuolo ci autorizza a credere all’Europa. Abbiamo tenuto testa alle più forti, siamo come loro”

Il direttore generale della Fiorentina, Pantaleo Corvino, a Mediaset parla così: “Il pari col Sassuolo è arrivato su un campo difficile, lo stesso risultato del Napoli, e ha dato un valore al nostro finale di campionato e ci autorizza a credere ancora all’Europa. Speriamo di poter continuare a coltivare l’idea di raggiungere il Milan. I Della Valle? Sono qui da 15 anni, hanno preso un club che era in C, sono andati otto volte in Europa negli ultimi undici anni, con quattro Champions, a dimostrazione del loro attaccamento. Pioli il futuro? Noi siamo ancora concentrati sul campionato, l’aggancio all’Europa era veramente possibile se ripenso a qualche punto sanguinoso che ci manca. Una squadra che non vince col Milan per rigore sbagliato, che vince fino al 94’ col Napoli, che batte Inter, Roma e Juve è una rosa di qualità. Se tieni testa alle più forti vuol dire che sei quasi al loro livello, il fatto che ciò non sia possibile… preferisco aspettare la fine del campionato. Abbiamo dimostrato sia in Europa che in Coppa Italia e campionato di aver dato tutto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Anzichè andare a letto tardi per farci felici vai a letto e restaci tutto il giorno visto che quello che fai non ci serve a nulla. Torma alla tua terra ed al tuo trattore, lavoro più consono alla preparazione culturale e all’età. Insomma facci veramente felice. VAI A LETTO E RESTACI!

  2. Sicuramente queste vittoria NON sono merito di Corvino, anzi direi che abbiamo battuto grosse squadre sebbene Corvino che ha sperperato un sacco di soldi per prendere un solo giocatore (Sanchez) in grado di ben figurare nella rosa della Fiorentina. Diks, Salcedo, De Maio, Milic, Olivera, Cristoforo sono giocatori da squadre di bassa classifica in serie A e alcuni da serie B. A gennaio poi ha preso due giocatori inutili per la squadra anzi nel caso di Saponara, addirittura controproducente. Corvino doveva essere cacciato non Sousa.

  3. Ed eccoli i derelitti umani a fare contestazione ed offendere anche dopo una vittoria. Incubi d’ oro stanotte drocatelli!

  4. TSO URGENTE !!!!!

  5. Chi vuole prendere in giro basta con queste palle poteva aggiungere : abbiamo battuto la rube quindi siamo da finale champions. Vattene

  6. Tornatene ai tuoi ulivi e non insultarci con queste buffonate

  7. Peccato che le grandi vincono anche con le piccole panzoneee

  8. scoperchiatonti

    dategli il daspo per bar e qualsiasi negozio dove vendono liquori,roba da chiodi,ci piglia anche per il …..!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*