Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino: “Il tormentone dei terzini? Mi prendo le mie responsabilità e interverremo. Riscatteremo Pezzella, mentre per Badelj…”

La Nazione di oggi propone una sintesi dei concetti discussi dal dg della Fiorentina Pantaleo Corvino nel filo diretto di ieri con i lettori: “Il momento della squadra? C’è bisogno di tempo. Critiche a Pioli? Non ci sto. Sul tormentone dei terzini mi prendo la responsabilità. Faremo di tutto per migliorare. Vitor Hugo? È fuori perché davanti ha trovato Pezzella. Lo stesso vale per Milenkovic.  Trattative e rinnovi? Per Pezzella riscatto a giugno. Aspettiamo l’ok da Badelj. Chiesa meritava un riconoscimento, mentre per Astori non c’è fretta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Intervieni ma niente scuse per chi c’è ora, devono e possono fare bene.

  2. Alessandro, Toscana

    Brindisi, si sei gobbo perché difendi i DV e corvino, per me chi sta con questi soggetti da indagine finanziaria delle procure sono tutti gobbi, io vengo da un paese della Toscana pieno di gobbi, purtroppo sempre a lottare contro di loro, ma non sono sbarbatello, ho quasi 45 anni, ma ragiono in base a ciò che riesco a scoprire qui a Firenze dove abito, parlando con tutti quelli che hanno a che fare con il pallone e la Viola, e ti garantisco che corvino sarebbe da indagine della Finanza.
    Se scoperchiano il pentolone del calcio, con tutte le schifezze che fanno, altro che da zero, finisce per sempre il calcio in Italia.

  3. Si infatti. per Astori si puo’ anche lasciar perdere, i due sostituti se nn sono migliori peggio di sicuro no!

  4. Brindisi, ti assicuro che anche in Toscana i gobbi pullulano come costì. Anzi basta uscire dalle mura cittadine, a me per lavoro capita spesso, e i gobbi scappano fori come sorci.
    Per fortuna esistono le finali di Champions, basta toccare l’argomento è vanno nei pazzi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*