Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino: “Impossibile trovare di meglio rispetto a Gonzalo e Astori. Nessuno ci ha chiesto Badelj”

Dopo le parole di Saponara tocca a Corvino rispondere alle domande sul calciomercato della Fiorentina: “Tutto è migliorabile ma bisogna vedere se e quando questi miglioramenti si possano fare. Nel mercato di gennaio è difficile trovare difensori superiori ai nostri e il mercato non ne offre e per questo non ne ho presi. Non si trovano grandissimi difensori a certe cifre. Trovare di meglio di Gonzalo e Astori era impossibile e ci siamo impegnati per trovare delle alternative funzionali sia per il presente che per il futuro, come abbiamo fatto con Salcedo e De Maio. Gonzalo? E’ una trattativa come tante altre, ognuno cerca di fare la sua parte ma adesso è da considerare solo una trattativa. Forse con Bonucci si potrebbe alzare il livello ma non credo che la Fiorentina prenderebbe meno gol. Badelj? Il suo agente intanto parla meno rispetto a quando io ero a Bologna e non ho sentito nuove dichiarazioni. Nessuno mi ha chiesto Badelj”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

37 commenti

  1. I giocatori non si regalano. Si rinnova.

  2. Per due spiccioli sicuramente no…

  3. Fracazzo da Velletri

    La contraddizione :se è impossibile trovare due centrali forti come Astori e Gonzalo allora il problema è Sousa che non sa insegnare la fase difensiva e fatti alla mano visto che ha rapporti frequenti con Guidi allenatore della primavera ,sta insegnando anche a lui i trucchi per subire più gol!! !
    La questione è semplice o sono scarsi i difensori della Fiorentina o è scarso chi li allena che non conosce la fase difensiva.
    Può sempre rivolgersi per una consulenza a qualche collega italiano! !!

  4. Perché sopratutto per tanti qua è forte solo quando manca..

  5. siete ridicoli…maledetti della valle

  6. il vecchio Pasqual dell’ultimo anno in Viola ,sarà pure stato in netta parabola discendente, ma era in ogni caso meglio di maxi..(non che ci voglia molto…). almeno qualche assist lo faceva…
    Poi pensala come vuoi, il livello è chiaro.

  7. Ma se Gonzalo è così bravo perché lasciarlo andare?
    Allora sarebbe il caso di trattare ancora e fare un piccolo sforzo in più per non perderlo!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*