Corvino: “Presi Boruc e ogni intervista era una sorpresa. Verificheremo dichiarazioni di Dragowski, gli faremo capire come comportarsi”

Il dg viola Pantaleo Corvino ha parlato a Sky nel prepartita di Fiorentina-Qarabag: “I nuovi hanno qualità importanti. Quando si vanno a prendere calciatori oltreoceano ci possono essere timori, con Freitas abbiamo cercato potenzialità importanti per la Fiorentina. Europa League? Ci teniamo ad arrivare in fondo, vogliamo fare bene e arrivare il più lontano possibile, stasera possiamo partire bene davanti al nostro pubblico. Dragowski? In passato io presi Boruc, ogni qual volta che c’era una sua intervista arrivavano sorprese, ed ogni volta arrivava la smentita. Verificheremo le dichiarazioni. Teniamo conto che è un ’97, come tutti i ragazzi può sbagliare e noi dobbiamo fargli capire come comportarsi, e prendere il tutto al massimo come una ragazzata”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. michele sozio,

    A un ragazzo di 18 anni, quello che ha detto si può perdonare, ma è importante fargli capire come comportarsi quando si fa parte di un gruppo, di una squadra qual`è la Fiorentina.

  2. Un monumento sl Corvo..ha venduto 36 esuberi con la ciliegina Alonso.manda a c…re il piagnone Sabatini e dirigenza Roma ..difende un ragazzino da dichiarazioni che non sono altro forse che travisate..direi che il Corvo é il miglior ri..acqiisto dei Brother braccino corto..

  3. Dragoski ha sbagliato però scalpitando dimostra personalità.e che è ambizioso.quelli che non mi piacciono sono quelli che accettano di scaldare la panchina senza fiatare e che guardano solo lo stipendio come Neto e purtroppo anche Toldo che si è accontentato di scaldare la panchina per diversi anni nell Inter

  4. antonio scozzi

    Adesso non esageriamo e poi bisogna vedere se veramente ha detto quello che hanno scritto visto che quando si tratta della Fiorentina la carta stampata, sopratutto fiorentina non perde occasione per creare caos. Poi bisogna tener presente che si tratta di un ragazzo di 17 anni e qualche problema fisico lo ha avuto. Eventualmente da perdonare ma farli capire che chi sbaglia paga.

  5. Il Corvino si che sa’ come comportarsi con i ragazzi, grande CORVO.

  6. Bravo Corvino, quella del ragazzo, se c’è stata, è stata una battuta. Ha giocato solo Tata con qualche minuto Lezzerini ma il polacco era infortunato o proveniente da infortunio,

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*